Vai al contenuto
  • 0

Pastiglie freni 145

Domanda

Inviato

Cari forumisti ho un problema di cui il mio meccanico non riesce a trovare soluzione: ho un consumo anomalo della pastiglia dei freni anteriore sinistra...che potrà essere? l'altra pastiglia e le ganasce dietro non si consumano in maniera anomala...pensate che sull'anteriore sx una pastiglia mi dura al più 6k km!!

non so più che fare ho una 145 1.6 del 96... è un difetto noto?

ps ho cambiato tutti gli elementi dell'impianto frenante tranne il servofreno

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Cari forumisti ho un problema di cui il mio meccanico non riesce a trovare soluzione: ho un consumo anomalo della pastiglia dei freni anteriore sinistra...che potrà essere? l'altra pastiglia e le ganasce dietro non si consumano in maniera anomala...pensate che sull'anteriore sx una pastiglia mi dura al più 6k km!!

non so più che fare ho una 145 1.6 del 96... è un difetto noto?

ps ho cambiato tutti gli elementi dell'impianto frenante tranne il servofreno

Pertanto pinza e tubi freno ?

non hai Abs ?

AUTOTECNICA BRESCIA

• 0
Inviato

Controlla il porta pinza che non faccia lavorare male la pinza, controlla che nel tubo in ferro di mandata non vi siano schiacciature....

non penso sia un problema di pompa ...

ciao Fede

AUTOTECNICA BRESCIA