Vai al contenuto

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sporting, vediamo, bisogna vedere anche il carrozziere quando mi guarda questa però... ci tengo a restituire la macchina come nuova, quindi la porto sempre a far lucidare e pulire per bene, e a far togliere eventuali graffietti... intanto oggi la mia GT stava ancora a None, nonostante i solleciti.

ok... strano che sia a none però.. io chiesi "una mossa" il sabato mattina e 10 minuti dopo a terminale era già partita la richiesta di trasferimento al village... e la vettura arrivò il lunedì pomeriggio... comunque io domani prendo un paio di numeri di telefono e te li giro, non si sa mai che il 159 fosse pronto prima :)

Link al commento
Condividi su altri Social

regalano una cippa... ci fanno lo sconto, quello si – sulla GT circa il 25% – ma intanto certe auto e versioni le escludono senza motivo, poi alcuni optional non li conteggiano nemmeno nel valore di ripresa dell'auto (o li conteggiano a percentuali ridotte), e fanno le svalutazioni a casaccio...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

CVD del MMV, si...

Ti dico solo... due auto ritirate in una settimana....... fatturate ad agosto e imatricolate a settembre per fare l'obbiettivo (con conseguente bollo pagato e gran cazziata di mio padre al direttore del CVD) .. cosa che è ILLEGALE! (ecco perchè ci hanno restituito tutti gli eurini del bollo) ........... e inoltre consegnate in modo indegno, sporche dentro e fuori e la Gpunto di mio fratello ha il cofano da far riverniciare perchè hanno levato la cera a cazzo di cane e ci sono rimaste 3 righe!

Senza parole............ devo informarmi se lo sconto ai dirigenti vale pure nelle concessionarie..... se cosi fosse sono le ultime auto che prendiamo al CVD!

CHE SKIFO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

So che non son fatti ns.... ma x cosa?

per una GT praticamente identica a quella che avevo prima della 159, ovvero:

GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive, Rosso Rubino, interno Pelle Cuoio, cerchi da 18" a raggi, xeno, alzasedile passeggero, sensori di parcheggio, vetri oscurati, pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori), e sigla motorizzazione ;)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per una GT praticamente identica a quella che avevo prima della 159, ovvero:

GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive, Rosso Rubino, interno Pelle Cuoio, cerchi da 18" a raggi, xeno, alzasedile passeggero, sensori di parcheggio, vetri oscurati, pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori), e sigla motorizzazione ;)

sei perverso....io non ricomprerei MAI 2 volte la STESSA macchina.....

ma cambiare marca (per una volta) ti fa proprio schifo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.