Vai al contenuto

GP.Canada F1


bombo

Messaggi Raccomandati:

non dimentichiamo che la Ferrari ha comunque vinto 3 gare il che vuol dire che la strategia non era certamente un punto debole. il problema è lo sviluppo dell'auto che i piloti non sembrano in grado di fare.

Non per niente la McLaren con Raikko era quel che era con Alonso è tornata a vincere. La realtà è che la Ferrari è partita con un auto migliore ma gli inglesi grazie ai piloti hanno recuperato il gap tecnico. Noi siam restati al palo. Schumy ci si nasce, non ci si diventa, questa è la tristte realtà.

cmq non è giusto il sistema di assegnamento dei punti. chi vince dovrebbe essere maggiormente premiato. la ferrari ha vinto 3 volte e ha ben 28 punti di distacco, massa 15. senza nulla togliere che in McLaren hanno due piloti fortissimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla Ferrari mancano Paolo Martinelli(motore) e Ross Brawn stratega...scusate se è poco.

Senza fare nomi ,personalmmente lo stratega attuale mi fa sorridere...poi magari sarà anche infallibile, mah!

Martinelli era il capo, non stava certo lui in a progettare il motore, ci sono altre persone che lo fanno e che non sono cambiate quindi la sua uscita non ha rivoluzionato il reparto motori, inoltre i motori di quest'anno sono congelati e non c'e' un grande sviluppo.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per niente la McLaren con Raikko era quel che era con Alonso è tornata a vincere.

Ehm ehm se non mi sono troppo rincoglionito Raik ha perso un mondiale (e CULONSO di conseguenza ha vinto) perchè la McL sebbene piu performante un GP si ed uno no andava a farsi benedire. Non vorrei dire cazzate ma mi sembra ci sia stata ualche rottura anche a fine GP con Raik primo....

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre i motori di quest'anno sono congelati e non c'e' un grande sviluppo.

questa è una cosa che a me fa tremendamente incazzare. La F1 DOVREBBE essere lo sport motoristico per eccellenza, dove per vincere vai oltre la comune conoscenza della tecnica, della tecnologia il tutto con una grande dose di inventiva. Tutte cose che hanno portato ad inventare i sequenziali con cambi al volante, le supersospenzioni, i superpneumatici, la superBenza .... e potrei continuare all'infinito.... e tutto per guadagnare i CENTESIMI di secondo sull'avversario.... co ste regole del cazzo invece cercano di limitare lo sviluppo di chi è piu forte economicamente (e ci metto tecnicamente) per non slivellare troppo le gare (..vorrei conoscere il pirla che l'ha pensata sta cosa....) e poi permettono ai signori Anglo-tedeschi di montare quella "schifezza" di alettone, che Artemis ha tenuto a sottolineare essere PALESEMENTE irregolare...

concludo...MA ANDASSERO A FA..... ops ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.