Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Se davvero hanno pestato solo "black block e responsabili di danni e saccheggi", sono pienamente d'accordo con chi dice che hanno fatto bene. Anzi, anch'io dico che sarebbero dovuti andarci giù ancora più duri.

Inerme o no, Sonata, certa gente è da trattare con l'unico messaggio che capisce: la violenza... che tra l'altro è il modo in cui comunicano loro stessi...

Mi hai letto nel pensiero. :D

vi pare che una ragazza tedesca di 40 chili possa essere una blackblock?

Guarda che anch una persona di 40 kg può lanciare una molotov od incendiare, in nome della difesa dei piu deboli, la punto della quale un operaio stava ancora pagando le rate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ero a Genova a mettere a ferro e fuoco una città....e guarda a caso non sono stato pestato dalla polizia.

Che sia una coincidenza??

Tommi manco quelli mettevano a ferro e a fuoco la città.

Quelli DORMIVANO.

E foss'anche che l'avessero fatto il giorno prima (E NON ERA COSI' per dio!!! Alla Diaz dormivano i manifestanti normali!!!!) non è così che si fa! Quella è la Polizia, rappresenta lo stato, è il corpo cui io così come te e tutti qui dentro affidiamo la nostra sicurezza, non una squadraccia di stampo nazifascista!!

Un amico di mio cugino manifestava pacificamente, ed è stato saccagnato dagli sbirri che caricavano a random. Gli hanno rotto una gamba e nemmeno adesso cammina ancora bene.

Poi questi non ancora contenti prendono e caricano la gente che dorme.

Ti giuro che mi era venuta voglia di unirmi agli ACAB.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
centra che gli hanno saltato addoso mentre dormiva forandole un polmone. Fosse stato un omone...

Allora tu dici se una di 40 Kg puo essere un Black bloc ed io ti dico di si perche non e' una questione di peso.

Dal tuo post non si capiva questo!!!

Non mi sembra che Giuliani fosse molto pesante!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

giuliani stava in piedi con un estintore (quello si da 40kg) in mano, la ragazza stava in un sacco a pelo a dormire insieme a tutti gli altri. Mi spavento molto quando in questi topic leggo certe risposte che sanno proprio di genocidio.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
giuliani stava in piedi con un estintore (quello si da 40kg) in mano, la ragazza stava in un sacco a pelo a dormire insieme a tutti gli altri. Mi spavento molto quando in questi topic leggo certe risposte che sanno proprio di genocidio.
Te hai scritto:
vi pare che una ragazza tedesca di 40 chili possa essere una blackblock? di fatto quella notte gli perforarono un polmone

ed a quest'affermazione abbiamo risposto.

Se poi trovi ignobile il fatto che abbiano forato un polmone ad una ragazza che pesa 40 kg allora io ti chiedo cosa centra il peso con il fatto che le abbiano forato un polmone?

Se fosse stato un omone ti sarebbe andato bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

siete terribili, anche davanti l'ammissione di colpevolezza dei poliziotti dite che dovevano menare ancora di più (e lì il poliziotto parla di schizzi di materia cerebrale sul muro), solo perchè ideologicamente quei disgraziati che dormivano vi stanno antipatici. Mi fate sinceramente paura!!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Te hai scritto:

ed a quest'affermazione abbiamo risposto.

Se poi trovi ignobile il fatto che abbiano forato un polmone ad una ragazza che pesa 40 kg allora io ti chiedo cosa centra il peso con il fatto che le abbiano forato un polmone?

Se fosse stato un omone ti sarebbe andato bene?

siete voi che avete detto che quelli erano blackblok da uccidere democraticamente nel sonno, quinid sono io casomai che dico che c'entra se erano blackbloc o no! era gente che dormiva che è stata ammazzata di botte

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi manco quelli mettevano a ferro e a fuoco la città.

Quelli DORMIVANO.

E foss'anche che l'avessero fatto il giorno prima (E NON ERA COSI' per dio!!! Alla Diaz dormivano i manifestanti normali!!!!) non è così che si fa! Quella è la Polizia, rappresenta lo stato, è il corpo cui io così come te e tutti qui dentro affidiamo la nostra sicurezza, non una squadraccia di stampo nazifascista!!

Un amico di mio cugino manifestava pacificamente, ed è stato saccagnato dagli sbirri che caricavano a random. Gli hanno rotto una gamba e nemmeno adesso cammina ancora bene.

Poi questi non ancora contenti prendono e caricano la gente che dorme.

Ti giuro che mi era venuta voglia di unirmi agli ACAB.

Mi spiace per l'amico di tuo cugino... ma io non penso che 1000 persone DA SOLE mettono a ferro e fuoco una città. Ve le ricordate le immagini, o vi ricordate solamente quelle che fanno comodo???

Le immagini del camioncino che faceva girare le "armi improprie" e le consegnava a gente normalissima me le ricordo solo io?? Erano black block anche quelli???

1000 persone le controlli.... ma Genova erano in molti di più a fare danni.

Io trovo che NON ESISTA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER QUELLO CHE I MANIFESTANTI hanno fatto a Genova. NESSUNA!!!!!!!!!

Perchè se i black block erano solo 1000... e gli altri manifestanti si fossero dissociati da loro, sarebbero stati I PRIMI A DOVER AIUTARE LA POLIZIA A CIRCONDARE i black block ed a renderli innocui.

Nel momento in cui i manifestanti "normali" (chiamiamoli così...) si sono AFFIANCATI ai black block... io sono autorizzato a fare di tutta un'erba un fascio.... io non ho visto NESSUNA manifestazione pacifica a Genova.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.