Vai al contenuto

Operazione Nostalgia


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Ci fu anche (almeno) una SW motorizzata Ferrari color Rosso scuro metallizato, apparteneva a Giovanni Agnelli.

Qualche anno fa era in vendita da un noto commerciante ad un prezzo improponibile (infatti gli è rimasta sul gobbo per mesi) oggi non so che fine abbia fatto.

le SW furono 2...una però andò distrutta in pista

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Delta, quanto timore (terrore) reverenziale, é il massimo della produzione post '85, su strade miste e di montagna.

Quando, stai salendo un passo, e te ne vedi arrivare una a c%%o con tutta la fanaleria accesa......vorresti solo una cosa: SPARIRE.

La sua irruenza è talmente forte che scommetti che non avrai il tempo per buttarti a lato alla prima piazzola e farla passare.

Con questa uscita caro Duetto mi hai riempito il cuore...

Thema 832 però quando sei in autostrada e ti vedi nello specchietto la mascherina con la griglia larga con lo scudettino giallo ........... fa un effetto da paura.

Straquoto

Sicuramente abbiamo parlato con la stessa persona (ma non era percaso inizio giugno 2006 anche per te? ) perchè mi raccontò la medesima cosa.

La cosa che non sono riuscito a sapere, ma sono in attesa di news da pate di un collezionista Lancia, che fine abbia fatto quel (o quei visto che pare c'è ne fossero 2) prototipo.

Ci fu anche (almeno) una SW motorizzata Ferrari color Rosso scuro metallizato, apparteneva a Giovanni Agnelli.

Qualche anno fa era in vendita da un noto commerciante ad un prezzo improponibile (infatti gli è rimasta sul gobbo per mesi) oggi non so che fine abbia fatto.

Si, penso con il Dottor Masala, io sono andato a gennaio 2007, adesso la collezione è ancora la che aspetta di essere spazzata via dagli uffici del terziario....che magone a pensare a quelle belle casette tutte vicine di tipica fattura anni 20 (o anche prima)...

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

la thema 8,32 era il sogno mio da piccolo, col passare degli anni il mio amore verso questa vettura è un pò scemato a causa di quella maledettissima disposizione del motore e sopratutto per la trazione anteriore ma rimarrà per sempre nel mio cuore perchè risultato di una fusione tra due grandi marchi italiani dell'automobilismo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Conosco una persona che possiede sia una flaminia ch una thema 8.32, secondo lui la thema 8.32 anche se non ha il "panno lancia" è curata ancora più maniacalmente della flaminia. Certo sono di epoche diverse per fare un confronto...ma personalmente la thema ferrari all'interno è stupefacente...

..forse questa persona a cui ti riferisci la conosco pure io.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la thema 8,32 era il sogno mio da piccolo, col passare degli anni il mio amore verso questa vettura è un pò scemato a causa di quella maledettissima disposizione del motore e sopratutto per la trazione anteriore ma rimarrà per sempre nel mio cuore perchè risultato di una fusione tra due grandi marchi italiani dell'automobilismo:wink:

Con tutto il rispetto anche Ferrari 308 quattrovalvole montava quel V8 in posizione trasversale....dunque la questione della disposizione non la capisco , quel motore e' stato progettato per uso trasversale(altro se le sue evoluzioni di 3.4,3.5 e 3.6lt usate da 348/Mondial T,F355 e 360 Modena sono montate in posizione longitudinale)...sicuramente se aveva la trazione integrale avrebbe potuto usare il 2.9lt da 240cv oppure la sua evoluzione di 3.2lt da 274cv della 328 gtb.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Eraldo B. del Lancia Valsesia Story....

..esattamente! ;)

..la Flaminia prima edizione del '58 é semplicemente magnifica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.