Vai al contenuto

Campionato Superstars: Jaguar vincenti


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Purtroppo non e' molto noto ma sopratutto per un appasionato Jaguar puo essere interessante. E sempre bello vedere le Jaguar in testa dopo i cattivi ricordi di Formula 1

Ecco il sito ufficiale

http://www.eurosuperstars.com/

Gli organizzatori sono gli stessi del campionato mondiale superbike

Nel 2006 la Jaguar S-Type R guidata da Max Pigoli ha vinto battendo le Audi ufficiali

Quest'anno le Jaguar sono ancora in testa davanti a Audi, BMW e presto anche le Cadillac

Le vetture sono derivate dalla serie anche se con modifiche rilevanti

Il campionato e' sia nazionale che internazionale e quest'anno correranno anche sul mitico Nurburbring

Le S-Type sono messe in pista dal Jaguar Dealer Team dei Ferlito che e' un team semi-ufficiale

Ecco il loro sito appena nato

http://www.ferlitomotors.com/ dove potete trovare informazioni e foto molto belle

Quest'anno stanno correndo con ottimi risultati sia con il campione in cari Pigoli sia con il neo arrivato (ma gia fortissimo) Alessandro Balzan

Piu agguerrita che mai la concorrfenza con le Audi RS4 di Morbidelli e Sanna, le BMW M5 e 550 di vari piloti compreso Christian Ghedina

Questo e' il sound delle S-Type R

Se avete voglia date una occhiata

Link al commento
Condividi su altri Social

queste gare mi spaccano..andai a vederne qualcuna un paio d'anni fa e, anche se ho cercato invano di vedere quelle dell'anno scorso, me le sono perse, mentre quest'anno un paio le ho viste (niente dtt, ma solo sat libero..quindi scarsa scelta)..

devo dire che queste corse "amatoriali" spaccano in due dal coinvolgimento..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
queste gare mi spaccano..andai a vederne qualcuna un paio d'anni fa e, anche se ho cercato invano di vedere quelle dell'anno scorso, me le sono perse, mentre quest'anno un paio le ho viste (niente dtt, ma solo sat libero..quindi scarsa scelta)..

devo dire che queste corse "amatoriali" spaccano in due dal coinvolgimento..

Ci sono dei duelli come non si vedono da tempo e c'e' ancora tanta passione di quella vera!!!

PS: alcune squadre sono ufficiali!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

il bello è che loro se ne fregano di acqua pioggia sportellate e traverse, basta che la macchina stia davanti..

altro che guida pulita :mrgreen:

cmq, in questi campionati minori, ci sono dei numeri da circo che si trovano esclusivamente sulle moto altrimenti

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente belle gare... Speriamo che il Campionato riesca a crescere nel migliore dei modi... Vedrei allo stato dell'arte una sfida che coinvolgesse per l'anno prossimo anche la nuova M3 berlina, la Lexus IS F e, magari, la nuova 159 GTA...

Link al commento
Condividi su altri Social

il bello è che loro se ne fregano di acqua pioggia sportellate e traverse, basta che la macchina stia davanti..

altro che guida pulita :mrgreen:

cmq, in questi campionati minori, ci sono dei numeri da circo che si trovano esclusivamente sulle moto altrimenti

... Sarebbe meglio trasmettere queste in tv (WTCC, Superstar, DTM, GT e anche le classi minori dove corrono Fiat Punto, 206 Rc e 320d) che quella palla ripetitiva e snervante che è la F1..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

formula noia volevi dire :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un vero peccato che questo campionato nn esploda.....ce ne sono di macchine spettacolari...in quella categoria......e forse forse,i costi possono essere piu bassi,rispetto allo sviluppo di una s2000.....sempre che nn arrivino i team ufficiali,ma mi pare che con l'ingresso di audi e' finita la festa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.