Vai al contenuto

BMW M6 & Audi A1


Messaggi Raccomandati:

no non sono nuovo ma vecchissimo, avevo un altro nick e alla richiesta della pass mi è arrivato questo!!

:D

su EE c'è troppa competizione e troppa invidia!

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è un certo spazio tra paraurti e scarico

non si rovina xk è una vetroresina particolare adatta a queste cose...calcolate che in vetroresina c'è anche il cofano che diventa molto caldo :D

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

006hk5.jpg

Scusa la franchezza, ma, con tutto il rispetto, queste cose proprio non le sopporto...

Oltretutto, se questi kit li disegni e li produci nella tua azienda, non hai nemmeno molta fantasia e non ti informi su ciò che già c'è sul mercato... ;)

hartge-bmw-m6-784979.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

per quanto mi riguarda Vodafone è un signore

dopo tutto quello che gli avete tirato contro io avrei smadonnato molti post fa... :D:D lol

in primis ha fatto un lavorone, certo il gusto è opinabile ( sinceramente una macchina del genere la preferisco stock )

ma se ha questa passione non vedo perchè dargli addosso in questo modo..

non ha semplicemente comprato e montato un pezzo e credo sia questo da apprezzare piu' che altro..

sarebbe stato sicuramente piu' facile comprare il kit e tutti quanti "ooo bello figo"

vodafone lasciali perdere probabilmente non potrebbero permettersi un auto cosi' neanche con una vita di risparmi.

saluti..

Link al commento
Condividi su altri Social

vodafone lasciali perdere probabilmente non potrebbero permettersi un auto cosi' neanche con una vita di risparmi.

saluti..

[stronzo mode = On]

Beh parli tu che hai una fiesta 1.2 difettosa...

[stronzo mode = off]

E neanche vorremmo caso mai...

Fossi in te rifletterei prima di sparare minchiate a raffica..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda Vodafone è un signore

dopo tutto quello che gli avete tirato contro io avrei smadonnato molti post fa... :D:D lol

in primis ha fatto un lavorone, certo il gusto è opinabile ( sinceramente una macchina del genere la preferisco stock )

ma se ha questa passione non vedo perchè dargli addosso in questo modo..

non ha semplicemente comprato e montato un pezzo e credo sia questo da apprezzare piu' che altro..

sarebbe stato sicuramente piu' facile comprare il kit e tutti quanti "ooo bello figo"

vodafone lasciali perdere probabilmente non potrebbero permettersi un auto cosi' neanche con una vita di risparmi.

saluti..

Mi sa che Vodafone è di nuovo tra noi... o è uno che non ragiona tanto diversamente...

Comunque si è iscritto pure su un altro forum che frequento e lì è stato sputtanato davvero come si deve... qui siete troppo buoni!!! :mrgreen:

P.S. Rooth, sinceramente mi vergognerei a girare con quel "coso" che lui chiama M6...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.