Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

in effetti, è carina anche senza fendinebbia.....ma certo che le gomme e i copricerchi di serie sn un po bruttini....mooooolto meglio i cerchi in lega da 15"

Non sono certo bellissimi, ma considerando che sono quelli base, c'è di peggio.

Tieni anche conto che dovrebbero avere comunque al centro (come tutti i cerchi della gamma) il dischetto nero lucido con il bordino cromato e il logo 500 sempre cromato.

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto nn sembrerebbero così....sono tutti grigi ...non mi piacciono per niente....ma tanto alla mia bambina darò degli stupendi cerchi in lega da 15" :-)

Hai ragione. Ho controllato il listino e le coppe in plastica di serie non hanno la borchia centrale con la scritta 5oo.

Invece ce l'hanno le coppe "vintage", che sono cromate al centro e color panna sui bordi, ad imitare le vecchie gomme con la spalla bianca.

Concordo sui cerchi che abbiamo scelto entrambi: sono migliori di tutti gli altri cerchi da 15 e anche di diversi da 16".

art_4762_9_30.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, la scelta di Pop + accessorie non é la migliore se si prospetta di venderla tra 2-3 anni : il valore di rivendita sara basato sul prezzo della Pop, anche se l'hai pagato come una Lounge.

Communque, la tua "bambina" mi sembra bellissima :)

venderla tra 2 - 3 anni? noooooooo.....nn è assolutamente il mio caso! io sn tra quelli cui si affezionano anche troppo alle cose, all'automobile in particolare...io ci parlo con la mia macchina:-) e se tutto va bene vorrei tenermela per sempre.....o per lo meno fino a quando nn spirerà:-( sigh

Link al commento
Condividi su altri Social

...a proposito di kit cromo...sapete per caso in che materiale sono gli inserti cromati sui paraurti?? è metallo o plastica??

Ovviamente sarà plastica cromata.

Inutile, oltre che costoso e pericoloso, inserire delle striscie metalliche nei paraurti, viste anche le norme investimento pedoni.

Se ho detto una cazzata, non bastonatemi troppo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sarà plastica cromata.

Inutile, oltre che costoso e pericoloso, inserire delle striscie metalliche nei paraurti, viste anche le norme investimento pedoni.

Se ho detto una cazzata, non bastonatemi troppo. ;)

mmh...plastica cromata....ma col passare degli anni, però, la plastica cromata si opacizzerà......no??? in metallo, invece, rimarrebbero intatti......che palle.....

Link al commento
Condividi su altri Social

mmh...plastica cromata....ma col passare degli anni, però, la plastica cromata si opacizzerà......no??? in metallo, invece, rimarrebbero intatti......che palle.....

E' plastica cromata, cioè ricoperta da uno strato sottilissimo di cromo, e quello è metallo. ;)

Se fosse lamiera di ferro cromata (cioè sempre ricoperta di cromo) non sarebbe per questo esteticamente diversa o più resistente agli agenti esterni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmh...plastica cromata....ma col passare degli anni, però, la plastica cromata si opacizzerà......no??? in metallo, invece, rimarrebbero intatti......che palle.....

Non credo si opacizzi se cromata...

E poi Rega ha ragione, se si interpretano in maniera "proattiva" le normative urto pedoni non è possibile installare sul paraurti nulla che non presenti la sua stessa deformabilità e che non abbia lo stesso assorbimeno di urti esterni.

Motivo per il quale se hai notato sui fuoristrada i bull bar ormai sono tutti di resina o resina cromata e non sono più vendute protezioni metalliche come quei tuboni che andavano di moda negli anni che furono! ;-)

Chiaramente c'è il modo di aggirare il tutto e omologare, ma non sarebbe "da 500"...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' plastica cromata, cioè ricoperta da uno strato sottilissimo di cromo, e quello è metallo. ;)

Se fosse lamiera di ferro cromata (cioè sempre ricoperta di cromo) non sarebbe per questo esteticamente diversa o più resistente agli agenti esterni. ;)

ok..ricevuto:-) ad ogni modo a me piace tantissimo e lo metterò sulla 500!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.