Vai al contenuto

F1- Spa


j

Messaggi Raccomandati:

ottima prova. ma perchè non si fa una petizione per mandare via quel cronista della rai (mazzoni)? non so cosa lo tengano lì a fare

guarda nn sono un suo estimatore, ma c'è di peggio... Basterebbe spiegargli un paio di cose:

1) il record sul giro è dato dalla sommatoria degli intermedi, quindi inutile esaltarsi x' il primo intertempo è basso...

2)agli appassionati interessa sapere la variazione del distacco tra i vari piloti, non solo nei primi 3 giri ma x l'intero gp

3) che il nonno di barrichello ha la casa vicino al circuito di interlagos e ci portava il nipote, all'appassionato fotte sega. Ecco se si evitasse sto genere di notizie che attirano i cerebrolesi, ne guadagnerebbe la telecronaca

4) aggiungete voi...

piuttosto cosa ci sta a fare quell'incompente di STELLA BRUNO ???? mamma che domande da idiota fa... un giornalista dovrebbe , oltre che essere un minimo competente, pure interessato; invece lei non sa che differenza passa tra un alettone e un cilindro!!!

Mandiamola a commentare sfilate di moda, che forse lì riesce meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima lo chiamavo Culonso' date=' ma mi devo ricredere... da oggi lo chiamerò Ladronso!!

Visto che il mondiale piloti sarà immeritatamente vinto da chi ha barato e ha rubato spero che almeno lo vinca Hamilton... vedere lo scorretto spagnolo campione sarebbe il colmo per una F1 che ormai rasenta il ridicolo, dove rubare è una cosa ritenuta lecita entro certi limiti.[/quote']

Scusate ma voi classici tifosi da cambio casacca (prendo te come esempio non di sicuro il peggiore anzi........)vedremo nel 2009 se si chiamerà ancora culonso:):):)....credete che hamilton non sapesse nulla della spystory.......lui pulitissimo l'altro un ladro?

Già fatta sta domanda ma nessuno mi ha risposto.....mah....

Cmq ho sentito prima che ha vinto la ferrari bene giusto poi il titolo costruttori meritatissimo anche visto quello che ha fatto mclaren con le info ferrari:):)....ho visto al tg il duello al primo giro hamilton-alonso forse una delle poche cose della f1 dei tempi che furono ossia prima degli anni 90 quando ancora contavano gli uomini e c'erano veri piloti non robottini muti e amorfi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tifosi da "cambio casacca"? Ma che stai a dire?

Se davvero Alonso arriva in Ferrari, non tiferò sicuramente per lui: non importa chi sarà il suo collega, non tiferò per Alonso. Salvati pure questo post e vedremo in futuro; ribadisco, ritengo difficile che dopo tutto questo squallore in Ferrari pensino anche solo lontanamente di far venire lo spagnolo a lavorare in fabbrica, figurati a correre per loro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

....credete che hamilton non sapesse nulla della spystory.......lui pulitissimo l'altro un ladro?

Già fatta sta domanda ma nessuno mi ha risposto.....mah....

io la mia l'ho detta post fa;hamilton è il nuovo fenomeno mediatico scelto da ecclestone x rilancare la formula 1 (è un esordiente,inglese,politicaly correct..) doveva uscirne il + pulito possibile anke xke se no negli annali della formula 1 il suo primo titolo mondiale nn puo essere "sporcato" in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso non è simpatico, è spesso scorretto ma è forte e non è un caso che da quando i settaggi della sua macchina non li condivide piu col presuntuosetto Hamilton, il neretto prende sempre la paga.

e poi sta storia di Alonso baro fa ridere.

é tutto il team ad aver barato ed i piloti entrambi sapevano, il resto è tutta fuffa. nei fatti la McLaren dovevano mandarla in Gp2 tanto è evidente quel che han fatto, nei fatti i media fan passare Alonso per uno spione Lewis per il figliol prodigo e Dennis per uno che ha capito di essere stato cattivo.

che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso non è simpatico, è spesso scorretto ma è forte e non è un caso che da quando i settaggi della sua macchina non li condivide piu col presuntuosetto Hamilton, il neretto prende sempre la paga.

e poi sta storia di Alonso baro fa ridere.

é tutto il team ad aver barato ed i piloti entrambi sapevano, il resto è tutta fuffa. nei fatti la McLaren dovevano mandarla in Gp2 tanto è evidente quel che han fatto, nei fatti i media fan passare Alonso per uno spione Lewis per il figliol prodigo e Dennis per uno che ha capito di essere stato cattivo.

che tristezza.

Concordo.......ma dai almeno gustiamocelo sto duello alonso-hamilton l'unica cosa di interessante della f1 di questi anni....anzi l'unico vero duello quel primo giro mi ricordava un mansell-prost del 90.......poi alla fine campionato a chiunque dei 2 vinca venga tolto il titolo e nn assegnato il mondiale piloti.......

Le spy story in F1 ci sono sempre state (qualcuno ha letto ad esempio l'intervista del finlandese che aveva sostituito schumacher quando si era rotto nel 99...) ma una così spudorata non penso e cmq mai nessuna è venuta a galla in questo modo, quindi la punizione alla fine secondo me è stata lieve e quasi concordata con tutto l'ambiente della F1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.......ma dai almeno gustiamocelo sto duello alonso-hamilton l'unica cosa di interessante della f1 di questi anni....anzi l'unico vero duello.......poi alla fine campionato a chiunque dei 2 vinca venga tolto il titolo e nn assegnato il mondiale piloti.......

col cavolo che gli tolgono il mondiale piloti, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le spy story in F1 ci sono sempre state (qualcuno ha letto ad esempio l'intervista del finlandese che aveva sostituito schumacher quando si era rotto nel 99...) ma una così spudorata non penso e cmq mai nessuna è venuta a galla in questo modo, quindi la punizione alla fine secondo me è stata lieve e quasi concordata con tutto l'ambiente della F1.

Io quel quasi lo toglierei! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.