Vai al contenuto

Quello strano "convoglio"


daytona

Messaggi Raccomandati:

Ho beccato questo pomeriggio uno "strano" convoglio in uscita al casello di Bari dell'autostrada. In particolare c'erano un "apripista" con Audi Q7 3.0 tdi ed al seguito audi a5 rossa, bmw serie 3 cabrio/coupè, volksvagen eos, mercedes CLK cabrio, tutte con taghe tedesche e con una sola persona per autoveicolo.

I Tizio della Q7, in testa al convoglio ha fatto fermare tutti all'uscita del casello (tutti in Fila) , sembrava un "coordinatore" e stava maneggiando qualcosa in auto usando guanti bianchi di filo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato, sulla napoli-roma, ho superato un po' di auto del raid Malta-Vaticano :D

del programma della tv maltese "paqpaq".

però andavano ognuno per conto proprio, si vede che non erano tedeschi come quelli visti a bari....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per andare a Nardò sarebbe più conveniente uscire a Massafra (TA), dove finisce l'autostrada

Invece in pieno centro di Bari ho visto un torpedone di autobus bianchi (se non ricordo male targati Albania) che sembravano usciti da un remake di Blade Runner. Mai visti autobus così "futuristici"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

circa 2 settimane sono passate per il mio morto e desolante paese 6 e dico 6 911 una dietro l'altre ed erano tutte numerate....cioè tra faro e cofano anteriore avevano un piccoli adesivi con dei numeri(che ovviamente andavano da 1 a 6)...non sono risciuto a capire che cosa stessero facendo...o cosa avessero fatto?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

circa 2 settimane sono passate per il mio morto e desolante paese 6 e dico 6 911 una dietro l'altre ed erano tutte numerate....cioè tra faro e cofano anteriore avevano un piccoli adesivi con dei numeri(che ovviamente andavano da 1 a 6)...non sono risciuto a capire che cosa stessero facendo...o cosa avessero fatto?!?!

Quasi certamente di provenienza Brembo; probabilmente Stezzano, per testare i carboceramici.

Per un periodo ho visto trenini di Mercedes definitive o cammuffate (periodo dello sviluppo dell'ultima S) che sia addentravano addirittura fin su per la Val Brembana. :)

(Mercedes è partner di Brembo per il km rosso)

Link al commento
Condividi su altri Social

circa 2 settimane sono passate per il mio morto e desolante paese 6 e dico 6 911 una dietro l'altre ed erano tutte numerate....cioè tra faro e cofano anteriore avevano un piccoli adesivi con dei numeri(che ovviamente andavano da 1 a 6)...non sono risciuto a capire che cosa stessero facendo...o cosa avessero fatto?!?!

Saikisono di dove 6???perchè io un sabato di 2 o 3 settimane fa ho visto parecchie 911 numerate...ma c'erano anche porche vecchi con targhe italiane e straniere....doveva essere tipo un raduno o qualcosa x rievocare roba storica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.