Vai al contenuto

CONCEPT NISSAN ALMERA


steve61

Messaggi Raccomandati:

Ho capito adesso la diversificazione di stili fra Renault e Nissan. La prima fa auto spigolose, squadrate e anche brutte a vederle, mentre la seconda fa auto brutte ma arrotondate, come l'ultima nata di casa, la Micra.

quote]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Gurdati un pò le vendite di Renault-Nissan in Europa e nel mondo prima di fare discorsi sensa senso!!!

analizza gli stilemi ie design fiat, vw, peugeut, renault, opel, ford.....

invece di continuare a fere discorsi senza senso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Ho capito adesso la diversificazione di stili fra Renault e Nissan. La prima fa auto spigolose, squadrate e anche brutte a vederle, mentre la seconda fa auto brutte ma arrotondate, come l'ultima nata di casa, la Micra.

Gli italiani si lamentano perchè le Lancia sono delle Fiat rifinite meglio, ma nessuno ha mai fatto caso, allora, a questo prototipo, ancora?

E' un periodo che vanno ancora di moda il design francese, ma adesso che il gruppo FIat dimostra le sue concept Brera, 8c competizione, Fulvia, Stilnovo e MArracheck ci saranno nuovi innamoramenti delle linee!!!

No, ma sicuramente..."Mi raccomando falla brutta e deve pungere!" è questo quello che dicono ai designer in Renault, poi 1 passata con la carta vetrata sugli spigoli e la Nissan è fatta.

Ma de smett, perpiasè!!!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....notavo fino a 2 anni fa copiavano ww ora peugeot e..alfa.

So che nel nord Europa in Grecia e Portogallo e all'est Almera vende bene...da noi (nn c'è 4 pt) vende poco nonostante prezzi più bassi di molte segmento B.

...ed in futuro lo faranno con Fiat :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.