Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il mio pilota B-Spec è a livello 11.

Un piccolo suggerimento.....per le gare denominate "piccole 2 volumi" ( credo a parte le microgiapponesine merdaiole)va benissimo anche una Ferrari 512 BB :pz... con la quale si possono fare molte cose....e non costa nemmeno una tombola.....

Anzi, da guidare è bellissima soprattutto con visuale "inside"....

Sapore di anni 70......:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già presa la 512bb....me ne innamorai già sul prologo...adoro le visuali interne...pure sulle auto più insignificanti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

in questi giorni sto facendo un po' di gare nel B-Spec

è comunque una vera cretinata il fatto di dover ricorrere delle gare per aumentare di livello

Quindi se prendi l'oro al primo colpo in tutte le gare sei costretto a rifarle più volte perchè sennò non si sbloccano le gare successive :(r:pz

comunque sono al livello Estremo, ho fatto il primo torneo delle auto teteske, ora mi tocca ricorrere al Nordshleife per 10 volte per fare il torneo successivo :lol::shock::pen::(r:cens:

Link al commento
Condividi su altri Social

in questi giorni sto facendo un po' di gare nel B-Spec

è comunque una vera cretinata il fatto di dover ricorrere delle gare per aumentare di livello

Quindi se prendi l'oro al primo colpo in tutte le gare sei costretto a rifarle più volte perchè sennò non si sbloccano le gare successive :(r:pz

comunque sono al livello Estremo, ho fatto il primo torneo delle auto teteske, ora mi tocca ricorrere al Nordshleife per 10 volte per fare il torneo successivo :lol::shock::pen::(r:cens:

Stesso mio problema... rifare 10 volte la stessa gare nei fini di passare di livello. Come se il B-Spec non fosse già abbastanza una rottura di maroni. Meno male che le auto che si vincono ripagano parzialmente il fastidio.

Oh... una domanda... Alla fine dei conti... Ma a che cavolo servono le patenti ?

Infatti, non sono mai richieste per potere partecipare a l'una o l'altra competizione. Servono "solo" a vincere qualche auto ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti qui non ci sono limitazioni imposte dalle patenti possedute....mah

ah..son riuscito a prendere l'oro con l'8c nel gran tour :mrgreen:

il segreto è....farla correre nei tornanti, tanto in questo gioco le gomme hanno un grip pazzesco e si può osare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
ah...ho preso tutti ori nella Vettel Challenge...ormai mi mancano solo la 9h di Tsukuba e le due 24h in entrambe le modalita ;)

Scusa scusa scusa: ma hai fatto le endurance tutte di filato? Io ci ho rinunciato, non si può salvare :pz ...

In compenso, sto facendo le gare singole del campionato Formula Gran Turismo, se non altro qui la CPU è un minimo più combattiva (anche se a Indy si vince in carrozza)...

Però è una vita che sono inchiodato al livello 29, da quando la mia piccola non necessita più di stare due ore sul petto del papo per addormentarsi bene non ho gran tempo per giocare, per cui mi accontento anche delle patenti bronzo e argento e di lasciar perdere qualche evento speciale (tipo Sebastian Loeb, per me impossibile...)

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.