Vai al contenuto

lettore divx portatile


ludico

Messaggi Raccomandati:

questa cosa mi indispettisce parecchio, le batterie pesano, e sul vivalto c'è la presa elettrica. Perchè portarmi appresso una cosa pesante e deteriorabile come una batteria quando posso attaccarlo alla presa elettrica? cmq avevo letto che il linux va a batterie stilo, anche ricaricabili, questo è un bel plus. Ma ti dico la verità, non conosco nessuno che sappia usare linux e che mi dia una mano, quel coso rischierebbe di frantumarsi contro un muro il terzo giorno :(

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...e poi, quel coso con dentro linux, lo posso attaccare al mio laptop windows per buttarci dentro i file?

Naturalmente si.

Il fatto di non essere interoperabile con altri sistemi è una caratteristica di Windows, non di Linux ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturalmente si.

Il fatto di non essere interoperabile con altri sistemi è una caratteristica di Windows, non di Linux ;)

mi parleresti più diffusamente di quei kit che mi accennavi? scaricando quelli lo posso usare con un interfaccia umano? o mi tocca interpretare lo schermo con i numeri come matrix? :lol::oops:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi parleresti più diffusamente di quei kit che mi accennavi? scaricando quelli lo posso usare con un interfaccia umano? o mi tocca interpretare lo schermo con i numeri come matrix? :lol::oops:

Ehm, l'ultima la escluderei sicuramente :)

Tuttavia io di sta console non ne so moltissimo, perchè non ce l'ho. Però ho un amico che è sfegatato, ce l'ha e ce ne fa di ogni.

Appena lo becco mi faccio spiegare tutto per benino e poi ti riferisco :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, dai un occhiata a questo:

GPS-3v1 http://shop.invionnavi.com/prodotti-i-54.html

ormai, lo trovi in offerta 99e.

non è un granchè però con la scheda SD ci vedi tutti i divx che vuoi e ci senti gli mp3.

in più è un discreto GPS, in alternativa è anche compatibile con qualunque TOMTOM.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

- 3,5 inch Touch Screen

- 400 Mhz Processor

- Sirf III GPS antenna

- MP3 + MP4 player

- Car charger

- Home charger

- USB cable

- Mounting bracket

- Headset

legge gli mp4, preferirei qualcosa che non mi obbligasse a convertire i formati, ci litigo sempre con quelle cose... però il risparmio varrebbe la fatica

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.