Vai al contenuto

m2o volume 16..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ha appel...solo perchè l'hanno martellata e fatta odiare a "noi" (diciamo tutti quelli ante '87) cioè i frequentatori di disco che nel 2004 avevano dai 16 anni in su,tutti quelli venuti dopo (diciamo dall''89 in poi) hanno iniziato a sentire in disco solo sta roba,ergo conoscono solo questa ergo apprezzano solo questa musica.

Chi ha assaggiato solo la merda apprezza solo quella.........

Difatti le disco sono vuote, sempre e solo gente più giovane vogliono acchiappare, sembrano un raduno del coro antoniano....

Stasi?mancanza di idee?Sicuramente,però porca miseria sono un po troppi gli ambiti della vita in cui "mancano le idee":dalla musica alle automobili,dall'arte alla letteratura...spero che prima o poi cambi qualcosa in questo mondo sempre + monotono :( forse forse il futurista della Fontana di Trevi aveva ragione,anzi io lo stimo ;) una scossona non può che fare bene

Più che mancanza di idee è mancanza di coraggio e lungimiranza. TUTTO deve avere ritorno entro 2-3 anni sennò è out. E quindi ci si getta su cose consolidate da spremere........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aggiungerei che spesso gettandosi sul passato, riescono anche a rovinare certi pezzi mitici...

Già.....l'altra mattina passavano Komodo...mamma mia come è ridotta:(((

Anche perchè i giuinot sono assolutamente ignoranti (anche) in questo.

Quest'estate metto nella radio "how do you do"....

E il fratello della mia fidanzata (17 anni) fa "figa.....di chi è sto remix?"

Ah,era il "remix":lol: dei Roxette:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti le disco sono vuote, sempre e solo gente più giovane vogliono acchiappare, sembrano un raduno del coro antoniano....

Concordo...questa estate,non so per quali motivi alcuni miei amici si sono rimessi a fare i compleanni in disco come ai vecchi tempi,per cui ho fotografato bene la situazione

Voglia di ballare: 0

Voglia di divertirsi: 0

...tutta la serata si riduce (per uomini e donne) a fare da "palo" (cioè starsene in piedi fermi con una bottiglia di birra in mano) per sperare di notare o essere notati,una tristezza assurda;insomma quello che prima era un locale da ballo ora si riduce tutto ad un locale per incontri,tanto è che almeno qui da me le disco storiche hanno chiuso o si sono fortemente ridimensionate e sono nate delle psudo-disco nei pub o nei parchi acquatici.

Non dico che il 2002/2003 sia preistoria,ma allora ricordo folle immense che saltavano e ballavano.

Poi la cosa che + ha rovinato in assoluto le discoteche del sabato sera (e quindi le serate per ragazzi qualsiasi,anche giovani) è stata la fottutissima moda di mettere la "selezione all'ingresso" alla quale è seguita la "moda" di fare iniziare le serate dopo le 1,30 se no non è figo :( ma per favore,sono io cliente della disco che decido cosa fare e come vestirmi non lo staff che mi obbliga a fare quello che vogliono loro e siccome come minimo devo cacciare 10€ gradirei un minimo di apertura,ma tanto ai pescioloni va bene così ;)

Sapete il Venerdì sera è da sempre stato per i "grandi" diciamo dai 25 in su,l'ambiente è molto fighetto e così è sempre stato,ma vedere il "mitico" sabato sera distrutto mi fa veramente tristezza :( e se non fosse per il cinemino con la morosa sarebbe + divertente giocare col Wii tutta sera

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e se non fosse per il cinemino con la morosa sarebbe + divertente giocare col Wii tutta sera

Vedo che non sono l'unico:)

Che consuma i sedili dei cinema:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo per me non è un problema di età ;) non sono come tutti i miei amici che sanno solo dire: "no,li ci sono solo bambini","no,li ci sono solo 50enni allupati" a me delle altre persone me ne frega niente :D per me conta la musica.

FOrse quelli che andavano in disco per la musica eravamo l' 1% (perchè i marpioni,gli ubriaconi e i cocainomani ci sono sempre stati) ma è proprio per questa passione che le mie parole sono cariche di nostalgia ma anche di incazzatura.

Poi sicuramente per molti c'è la componente della noia,se uno inizia ad andare a 13 anni (grandissima cazzata sec me data da genitori ancora + idioti dai figli) è ovvio che a 18anni è stufo e se ne sta al bar dalla mattina alla sera,però ripeto non è il mio caso ;)

Tony da me è uscita la tessera del cinema abbonamenti, 60€ per 20 ingressi..praticamente 3€ a ingresso sempre...una panacea per il mio portafogli :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pago 4€ sempre come studente! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.