Vai al contenuto

m2o volume 16..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

ecco la playlist della nuova m2o compilation che uscirà il 15/10...

01) Intro - Orange Beat feat. Kira - Get Move

02) Samim - Heater

03) Jerry Ropero - Bangladesh (Vocal Mix)

04) Mync & Dirty South - Everybody freakin (Original)

05) Mypd - You’re not alone (Micha Moor Rmx)

06) Elektro Groovy - Raga me (Dario Martinetti Rmx)

07) Mr. Potsie - Miracle

08) Stonebridge - You don’t know (Hot 22 Rmx)

09) Black Box - Everybody everybody (Benassi 07 Rmx)

10) Promiseland - To be free

11) Prezioso & Marvin - Emergency 2007 (Prezioso&Marvin Mix)

12) Shanna - It is forbidden (Club Mix)

13) Provenzano - Devotion

14) Ida Corr vs Benassi - I don’t think about it

15) Micha Moor - Space (Klass Club Rmx)

dai nomi non mi sembra malaccio...mi aspetto molto da questa compilation....

questo non vale per il rabbrividevole remix di emergency da parte del duo andrea prezioso+ marvin

ecco dove potete ascoltarlo

http://www.myspace.com/preziosoandmarvin

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I nomi non mi dicono (quasi) niente... ma anche i Promiseland e Provenzano si son convertiti a quell' insipida robaccia tipo house-benassi commerciale che gira da qualche anno (soprattutto Provenzano che faceva tamarrate una dietro l'altra :lol: )? ... sapete sono fermo a m2o volume 6 o 7 :lol: quando c'era ancora qualcosa di orecchiabile. :roll:

Per conto mio della dance old-style è rimasto solo "lui" (non ci vuole molto a capire :-P ), anche se questo lento violento non mi convince pienamente... soprattutto l'ultimo album, la musica che pesta... mah :| eppure quelli precedenti erano decisamente buoni :b1

Certo meglio rivoluzionarsi così piuttosto che livellarsi col resto della massa di artisti, che ha seguito la moda.

E per fortuna c'è sempre qualcosa di decente sul canale hard-dance di di.fm 8-):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per la disperazione ho recuperato un Cd doppio trance-hardcore del 2000 ormai:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn vorrei che m2o abbia preso la via del tramonto... la 14 faceva pena, la 15 è resistita un paio di settimana in auto, questa ...mah

e inoltre mi hanno banalizzato il "risveglio muscolare" con un idiota di dj grrrr

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per la disperazione ho recuperato un Cd doppio trance-hardcore del 2000 ormai:?

fossi in te scaricherei i live video del "trance energy"..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

fossi in te scaricherei i live video del "trance energy"..;)

THX, lo cercherò:)

Anche perchè il CD trance mi sa che l'ho ucciso a forza di ascoltare Kenkraft 400

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.