Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Visto che ne sai qualcosa, viper, ti chiedo anch'io consiglio: visto il tipo di sistema, pensi che ci siano controindicazioni a farlo montare non in fase di consegna ma qualche mese più tardi? Ovviamente sempre da un centro autorizzato.

...Mio padre essendo italiano (bergamasco ;)) ...

Mezzo bergamasco quindi. :D

Sai di che zona, più o meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao... nn credo ti voglio cmq portare un esempio ( nel 2003 ho preso una y nuova dove in preconsegna mi sn fatto installare l'antifurto lineaccesoori originale lancia by metasystem ....nel 2005 ho ripreso un altra y ( dando dentro l'altra) mi sn fatto smontare il vecchio antifurto e lo rifatto rimontare su quella nuova ( senza nessun problema) ....per me nn dovrebbero esserci problemi in quanto e' un "accessorio "al pari dei tappetini quindi se decidi di nn fartelo montare subito puoi sempre decidere quando vuoi tu. ( una volta l'antifurto faceva parte degli" optional montabili in fabbrica" e quindi fiat era responsablie in via diretta ora essendo un accessorio e' cmq sotto garanzia lineaccessori fiat e metasystem e nn ultima la comodita' di nn avere piu' telecomandi in tasca per l'apertura dell'auto e allarme

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao... nn credo ti voglio cmq portare un esempio ( nel 2003 ho preso una y nuova dove in preconsegna mi sn fatto installare l'antifurto lineaccesoori originale lancia by metasystem ....nel 2005 ho ripreso un altra y ( dando dentro l'altra) mi sn fatto smontare il vecchio antifurto e lo rifatto rimontare su quella nuova ( senza nessun problema) ....per me nn dovrebbero esserci problemi in quanto e' un "accessorio "al pari dei tappetini quindi se decidi di nn fartelo montare subito puoi sempre decidere quando vuoi tu. ( una volta l'antifurto faceva parte degli" optional montabili in fabbrica" e quindi fiat era responsablie in via diretta ora essendo un accessorio e' cmq sotto garanzia lineaccessori fiat e metasystem e nn ultima la comodita' di nn avere piu' telecomandi in tasca per l'apertura dell'auto e allarme

Grazie.

Sto valutandone l'istallazione anche in funzione dell'incidenza su eventuali polizze assicurative future.

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati...volevo ancora dirti che l'antifurto originale per fiat 500 e' solamente montabile su 500 (nn e' possibile montarlo su altre auto anche perche' e' cablato su misura ) ad. es. grande punto ha il suo ..lo stesso dicasi per lancia y ...(infatti il mio sulla y lo dovro' lasciare in quanto nn e' compatibile con 500) ciao

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mezzo bergamasco quindi. :D

Sai di che zona, più o meno?

Eh si ;)

La mia famiglia abita nella Val Seriana (esattamente a Boario di Gromo, sulla strada per andare a Valbondione (vicino a Clusone)...Ci vado quasi ogni anno :)

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.