Vai al contenuto

Pinifarina Sintesi Concept (Foto Ufficiali a Pag. 3)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

beh in effetti dire "è bella" è difficile, per me ha interessanti spunti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a dir a verità anche gli spunti non mi entusiasmano molto, l'anteriore con il triangolo è troppo strano, il posteriore..lasciamo perdere..solo la fiancata non è male tranne la parte finale ma non mi sembra molto innovativa anche se è molto bella nella parte della ruota anteriore.

Poi bo? non me ne intendo quindi parlo da profano.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

io intendo a livello di volumi! è marciante?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
beh in effetti dire "è bella" è difficile, per me ha interessanti spunti.

Ma ha talmente tanti spunti interessanti che riesce a essere anche bella....forse però troppo innovativa per essere giudicata "bella e italiana" anche se forse non innovativa nel vero senso del termine (visto che ricorda alcune auto-prototipi degli anni 70-80) ma innovativa in rapporto a ciò che si vede in giro e nei saloni, curiosissimo di vederla dal vivo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

e' bellissima...ed interessante a livello di architettura...gli stilemi del frontale e delle prese d'aria nella parte alta dietro i parafanghi anteriori potrebbero trovare applicazione su modelli Ferrari.

Inviato

Ricchissima di spunti, ma fin troppo curata aerodinamicamente per apparire classicamente "bella".

Personalmente ritengo abbia molto da dire e da riprendere nei prossimi anni.

La "cosa" in mezzo ai fari ritengo possa essere una striscia di LED a emissione fuori dal visibile (infrarossi forse) per illuminare abbondantemente la strada senza abbagliare. Ovviamente in abbinamento con telecamere adatte e un qualche visore o schermo nella plancia o sul parabrezza.

Inviato

9080304.014.Mini19L.jpg

Pininfarina Home 25/02/2008

" Ehi tu....presto corri in magazzino a prendere il primo volante che vedi ....dobbiamo andare a Ginevra..!!!"

deflr5.jpg
Inviato

Il lavoro sulla plancia è quasi ignobile, se confrontato col resto. :lol:

La fascia traslucida con l'honeycomb a vista è degna di una lampada Ikea brutta.

Ottima anche la striscia di LED sotto il parabrezza che ti uccide la retina dopo 10 minuti che sei in macchina.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.