Vai al contenuto

BMW X6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

l'ho vista in giro per torino targata milano. che dire? è una schifezza. tra l'altro ha soli 4 posti.

credo però che venderà. piacerà molto alle mamme che vanno a prendere i figli a scuola in collina..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte cose che mi fanno odiare i SUV, e più in particolare l'X6. Perché di più l'X6? Perché sì, è una cosa a pelle.

Io preferirei una X6 ad un GL o un Q7. Almeno la X6 cerca di avere una linea sportiva, è tecnicamente ineccepibile ed il baule non è piccolo: è più grande di quello di una 159 SW.

Comunque non è giusto critare le persone per l'auto che hanno. È vero che i SUV possono essere più pericolosi, ma una volta ricordo di aver sentito al tg che un motociclista ha ucciso una bambina e altre 2 persone con un incidente :?.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferirei una X6 ad un GL o un Q7. Almeno la X6 cerca di avere una linea sportiva, è tecnicamente ineccepibile ed il baule non è piccolo: è più grande di quello di una 159 SW.

Comunque non è giusto critare le persone per l'auto che hanno. È vero che i SUV possono essere più pericolosi, ma una volta ricordo di aver sentito al tg che un motociclista ha ucciso una bambina e altre 2 persone con un incidente :?.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferirei una X6 ad un GL o un Q7. Almeno la X6 cerca di avere una linea sportiva, è tecnicamente ineccepibile ed il baule non è piccolo: è più grande di quello di una 159 SW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai!! Piacere di guida su un barcone da 2 tonnellate? Confort di marcia ok, ma "piacere di guida"... baricentro alto, peso elevato, immagino che sui tornanti sia proprio un fulmine!

Questo lo sappiamo noi. Ma gli altri? se la pubblicità dei suv punta su questo (c'è pure la parole SPORT nel nome), evidentemente agli acquirenti serve avere questa illusione...;);)

il suv viene comprao per:

a) sensazione di sentirsi più al sicuro

B) per molta gente "fa figo"

c) piace esteticamente

E in queste caratteristiche, dove l'X6 dovrebbe rivelarsi meno utile di una X5???

e basta, il SUV non ha altro motivo di esistere se non quelli citati sopra. A fronte di queste tre argomentazioni "positive" si porta dietro contraddizioni (sensazione di estrema sicurezza = porta a osare di più, troppo di più), aspetti decisamente svantaggiosi e un'indole "invadente". Tutte cose che mi fanno odiare i SUV, e più in particolare l'X6. Perché di più l'X6? Perché sì, è una cosa a pelle.

Ecco. L'X6 viene odiato a pelle, ma non c'è nessun motivo RAZIONALE per odiare una X6 più di una X5.

Io, che li odio entrambi, infatti mi schiero dalla parte della X6.... ;);)

Riporto ancora per chi non l'avesse letto:

Adolf Hitler muore, e si presenta alle porte del Paradiso. Là c'è San Pietro che deve valutare se le persone sono adatte al Paradiso, o se devono andare all'inferno.

"Salve Adolf. Qui siamo alle porte del Paradiso. Qui entrano solo le anime pure e quelle che si pentono realmente dei loro peccati. E tu di peccati ne hai commessi davvero troppi...

Ad ogni modo... ti penti di quello che hai fatto??Ti penti di tutto il male e dolore che hai provocato?? Se potessi tornare sulla terra rifaresti quello che hai fatto???"

Alchè Hitler lo guarda serio e dice: "No no no. Non mi pento. Anzi, se tornassi sulla terra ammazzerei altri 3 milioni di ebrei!!!".

San Pietro, sentita questa risposta impallidisce e si rende conto di essere davanti ad un caso davvero serio. Decide così di chiamare San Francesco per avere un consulto.

Una volta arrivato, anche San Francesco rivolge la stessa domanda ad Hitler: "Ti Penti di quello che hai fatto? del dolore che hai provocato? Se tornassi sulla terra, rifaresti tutte le cattiverie che hai fatto?".

E Hitler, imperturbabile, risponde ancora: "Assolutamente no. Non mi pento, e anzi!!! Se tornassi sulla terra ammazzerei altri 5 milioni di ebrei!!!!".

Sconcertati, San Pietro e San Francesco, di fronte ad un caso MAI VISTO PRIMA, decidono di far parlare Hitler con Dio, dato che la loro speranza era sempre quella di provare a salvare tutte le anime possibili.

Così Hitler viene accompagnato da Dio ed iniziano a colloquiare. Presto Dio arriva al dunque e si rivolge a Hitler: "Mi è stato riferito che non hai intenzione di pentirti di tutte le tue malefatte. Te lo chiederò per l'ultima volta. Sei davvero sicuro di non volerti pentire? Pentirti VERAMENTE di tutto quello di brutto che hai fatto sulla terra???"

Hitler, quasi divertito da tutta questa insistenza da parte di tutti, risponde ancora: "No no. Sono assolutamente sicuro di non volermi pentire. E anzi!!! Se tornassi sulla Terra ammazzerei altri 6 milioni di Ebrei................ ed un Danese!!".

Dio,sbigottito dalla risposta, guarda Hitler e fa: "Un Danese???????? .... e perchè un Danese????".

Hitler lo guarda, aspetta un attimo, e poi risponde:

".... E allora lo vedi che nemmeno a te frega un cazzo degli Ebrei???"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommy guarda siamo d'accordo, ok capisco cosa vuoi dire eccetera eccetera. Quello che cerco di dire da un po', è che mi sembra di averti detto anche in MP, è che l'X6 è proprio "l'apice dell'apoteosi" dell'essere SUV, il paradigma del SUV, quello ancora più enorme fuori e ancora più piccolo dentro, e come tale, come estremo rappresentante della categoria, è lì pronto a ricevere tutto il mio (irrazionale per l'X6, razionale per la categoria) odio.

L'X6 è il più suv di tutti i suv, e come tale si becca un trattamento riservato. E poi è proprio brutto! E controproducente!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E un pedone, attraversando senza guardare, ha ucciso un motociclista qui a Milano, caduto per schivarlo. Questo dimostra inequivocabilmente che i pedoni sono pericolosi...?

E quello che col SUV ha fatto deragliare il tram, sempre a milano, con morti e feriti? Di incidenti se ne possono raccontare di tutti i colori.

Ascolta, io dico solo una cosa: in qualsiasi ambito, nel momento in cui ti senti troppo al sicuro, combini la cazzata. È una regola generale, e vale in particolare su automobili molto potenti, con pareti spesse, aspetto sicuro, e che non fanno sentire la velocità.

Ok il SUV può essere pericoloso ma non c'è alcun modo di evitare che i ricchi comprino auto enormi e poi ci sono certi autisti di camion ben più pericolosi. Purtroppo non si può infondere agli altri il buon senso di acquistare un'auto giusta per le proprie esigenze.

Ma se volete una linea sportiva, perchè non prendete una serie 3 coupè?

c'è pure integrale........

Ma la serie 3 è per chi se ne intende di auto come noi. :lol::lol::lol::lol:

Comunque la 3 coupè non è adatta ad una famiglia, nè ai minimi sterrati e non unisce alla sportività le qualità dei SUV.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.