Vai al contenuto

Io AMO questo Paese


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

GIAPPONE: MINISTRO DIFESA, PRONTI A COMBATTERE GLI UFO

Gli Ufo non solo esistono ma il Giappone ha allertato le proprie forze armate per rispondere a un'eventuale attacco. Lo ha annunciato il ministro della Difesa di Tokio, Shigeru Ishiba, secondo quanto riporta il 'Taipei Times': "Non ci sono elementi per escludere che gli Ufo esistano e che alcune forme di vita li controllino", ha dichiarato sottolineando che si tratta di sue convinzioni personali. In ogni caso "verifichero' se l'esercito nipponico sia in grado di affrontare un attacco alieno". Ishiba e' il secondo membro del governo Fukuda a pubblicizzare la sua fede negli alieni. L'altro era stato martedi' il capo di gabinetto del governo Nobutaka Machimura.

La Repubblica.it News

non ho altri commenti da fare.

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Leggevo oggi.

Se non ho capito male, il tizio (ministro?) è preoccupato perchè la sostanziale mancanza di un vero esercito del giappone (post 2^ guerra mondiale) li rende incapaci di far fronte ad una possibile invasione da parte di extraterrestri. :D

Non so se ridere o essere interessato al discorso. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

ma parlando più in generale del Giappone

con l'euro così forte, andarci non dovrebbe essere costosissimo o dico una cacata?

adesso è fattibile.....costa relativamente poco...IMHO a tokyo a mangiar bene si spende meno che a Milano...

gli alberghi son cari....però picchiano anche da noi......

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso è fattibile.....costa relativamente poco...IMHO a tokyo a mangiar bene si spende meno che a Milano...

gli alberghi son cari....però picchiano anche da noi......

se si ha da parte una bella sommetta e piace viaggiare, un viaggio in Giappone è d'obbligo

è molto affascinante

(comprese queste stranezze :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.