Vai al contenuto

Quel (gran figlio di) Trojan..


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Adesso c'è tutta la divertente parte di "scarica, aggiorna, installa, riavvia, scarica...."

:D

che smaronata.. la cosa più insopportabile, quando si formatta e riavviare il sistema!!

Adesso sii più giudizioso e smetti di scaricare gli mp3 di Gigggi D'alessio con il mulo. :lol:

io direi di smetterla di cliccare su certi link "avvenenti".. :lol:

;););););)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Menomale. Da come eri messo stavo per consigliarti la carta vetrata fine, al posto del format.

Adesso sii più giudizioso e smetti di scaricare gli mp3 di Gigggi D'alessio con il mulo. :lol:

Io mi reputo un conoscitore esperto del mulo. Lo uso da tanti anni che riconosco i virus a occhio senza bisogno di antivirus.

Non so cosa mi è preso l'altro giorno... :shock: ... come ho scritto prima: mi rendevo conto che stavo facendo la cazzata, ma ormai l'indice era partito per il suo doppio click.

Avete presente Hamilton che sbaglia di pigiare i tasti in brasile e mette in folle??? ecco.... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ps: per la cronaca... stavo cercando di trovare un keymaker per un programma che non voleva funzionare.... :roll:

Mi serviva assolutamente subito!!!!!!!!

Alla fine ce l'ho fatta.

Purtroppo passando anche attraverso un trojan.

Poi ho scoperto che quel programma non mi serviva.

E oggi ho formattato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me e gia sucesso di clicar nel .exe sbagliato dopo avere scaricato qualche serial , mah il NOD32 li a sempre blocato , perquesto il tuo problema non sara perche nessun programa trovava il trojan , mah come e ke il Avast lo a laciato instalare.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ma sei messo male tommi!!!!!!!! :|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei piallato tutto e installato Ubuntu! :D

Una volta (2001 circa) mi sono trovato 6 varianti di worms sul PC, non ho nemmeno capito come ho fatto... (quella volta hijackthis e un forum di esperti mi hanno salvato dalla formattazione)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ubuntu è presente sul secondo dei miei 3 HD.. ;)

Uso Win o Ubu a seconda di quello che devo fare...

Purtroppo molti dei programmi che uso girano solo su win... e la virtualizzazione non è ancora alla mia portata.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ubuntu è presente sul secondo dei miei 3 HD.. ;)

Uso Win o Ubu a seconda di quello che devo fare...

Purtroppo molti dei programmi che uso girano solo su win... e la virtualizzazione non è ancora alla mia portata.

..caspita 3..

..non hai provato con altre distribuzioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.