Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vista poco fa: ce n'erano esposte 2, una bicolore nero opaco-nero e una bicolore nero opaco-grigio chiaro.

Quella nera fa la sua porca figura, non c'è dubbio, e non sembra proprio che sia lunga 4,5m.

Quella grigio chiaro invece, come ha detto un signore presente, è "un bel barcone".

Complessivamente mi piace molto, frontale aggressivo e posteriore compatto e muscoloso.

Preferisco gli interni scuri pelle-alcantara a quelli in pelle chiara con bordino.

Fuori dal salone c'erano 2 HF Martini racing...

Modificato da Megysto
Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori dal salone c'erano 2 HF Martini racing...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
per la serie i pareri delle donne, mia sorella viste le foto della Delta l'ha definita: "Una Y più grande...."
Link al commento
Condividi su altri Social

oggi mi muovo pure io, devo accompagnare un amico già interessato alla bravo ,ma visto che deve caricare strumenti musicali può essere interessato alla maggior versatilità della delta. Ho l'impresione che però sarà tempo perso visto i prezzi e lui non vuole spendere molto di più di bravo e in parte ha pure ragione. Comunque informarsi non costa nulla.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi mi muovo pure io, devo accompagnare un amico già interessato alla bravo ,ma visto che deve caricare strumenti musicali può essere interessato alla maggior versatilità della delta. Ho l'impresione che però sarà tempo perso visto i prezzi e lui non vuole spendere molto di più di bravo e in parte ha pure ragione. Comunque informarsi non costa nulla.

si peccato che la bravo nella versione con il motore t-jet 120cv (versione d'ingresso in delta) costa 19.500 euro... quando invece la delta costa praticamente 800 euro in piu', quindi quando si fanno i paragoni almeno che li faccia giusti i conti, visto che comunque su bravo dietro non c'e' la comodita di poter spostare il divanetto, e comunque e' piu' elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

si peccato che la bravo nella versione con il motore t-jet 120cv (versione d'ingresso in delta) costa 19.500 euro... quando invece la delta costa praticamente 800 euro in piu', quindi quando si fanno i paragoni almeno che li faccia giusti i conti, visto che comunque su bravo dietro non c'e' la comodita di poter spostare il divanetto, e comunque e' piu' elegante.

si 2000 in più:):) 21.500.......giusto la argento che cmq è meno accessoriata della gbravo dynamic...le altre a parità di accesori costano (in parte anche giustamente) molto molto di più di 2000 euro più gbravo.

quindi quando si fanno i paragoni almeno che li faccia giusti i conti:):):)

Appena vista, alla fine la sua bella figura anche grigione scuro monocolore.

Cmq con accessori giusti per il calibro dell'auto non si sta sotto i 25.000 con la argento benza 120cv, anzi le 2 150cv argento benza esposte stavano sopra i 27.000 senza essere cmq superaccessoriate....80 euro per il lettore mp3:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi come oggi la differenza tra delta e beravo, a livello di prezzi, è molto maggiore di quanto non dicano i listini.

la bravo la scontano al 10% mentre la delta, per i primi mesi, la faranno pagare quasi a prezzo pieno. tra le due, al momento, ballano quindi circa 3500€.

se uno ha come obiettivo l'acquisto conveniente, o compra la bravo oggi oppure, se può, aspetta 6 mesi prima di prendere la delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

si peccato che la bravo nella versione con il motore t-jet 120cv (versione d'ingresso in delta) costa 19.500 euro... quando invece la delta costa praticamente 800 euro in piu', quindi quando si fanno i paragoni almeno che li faccia giusti i conti, visto che comunque su bravo dietro non c'e' la comodita di poter spostare il divanetto, e comunque e' piu' elegante.

non sò quanto voglia spendere in più, ma se fosserò solo 800 euro tale somma credo sia alla sua portata. Io approfitto del suo invito per vedere la delta ma l'onore di combattere con il venditore lo lascio a lui, chiaramente.

2000 euro inizia a essere una bella somma ma se il "delta" è 3500 euro è proprio tempo perso come l'ho già avvisato al telefono

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.