Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ha un suo stile personale riconoscibile alfa, a differenza delle altre alfa di nuova generazione post Brera come 940,941 e 8c ha linee più tese come la famiglia 159-Brera-Spider con una citazione esplicita a Junior Zagato che è la musa ispiratrice di Alfa Junior.

Prima duetto, adesso tu... Ma l'avete già vista tutti tranne noi quest'auto?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

La volete davvero vedere ?

139copiabs8.th.jpg

No dai le porte le cambieranno spero e penso....adesso poi abbiamo di nuovo l'informatore :lol::lol:

Se non vogliono che gli ci entra l'acqua quanto piove le porte debbono cambiarle,oppure sagomare meglio il tetto, tranne che non usino guarnizioni da 15-20 cm di spessore! Da dove arrivano le immagini? Il frontale non e' male solo bisogna abbassarla di piu' a terra e con gomme piu' generose anche le 205-55-16 sarebbe gia una junior molto piu' attraente! :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente NO quelli che possiamo scordare di sicuro sono i due shop visti finora :twisted:

da come ne parli immagino tu l'abbia vista o che comunque ne sappia più di me, quindi mi fido e mi rincuoro :D

Se non vogliono che gli ci entra l'acqua quanto piove le porte debbono cambiarle,oppure sagomare meglio il tetto, tranne che non usino guarnizioni da 15-20 cm di spessore!

ma quello è un discorso di prospettiva, è un photoshop del muso su un'auto già esistente, è logico che poi quando gli sportelli sono chiusi combacino con i giriporta quindi il tuo problema non si pone

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.