Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Certo che sarebbe un controsenso bello forte avere un motore d'accesso a benzina da 150cv e un interconesso posteriore... un motorone con una sospensione posteriore prettamente economica? bah... o fanno un prodotto piu economico, ma di una piu larga diffusione, o fanno una bombetta sportiva con tutte le soluzioni tecniche necessarie e al prezzo consono, con ovvia minore diffusione....

Poi questi 1.4 fire dove li fanno? mi chiedo fiat è cosi nella merda da non poter aumentare manco la produzione dei suoi motori piu venduti? non dico farne d nuovi, ma almeno fare quelli che gia c sono..

Cmq le prestazioni del fire da 150cv non davano circa gli stessi riscontri del 2.0 ts? mi sbaglio o al CRF era stato montato su una 147 e vi si erano fatti tutti i riscontri cronometrici?

Per quanto rigurarda la differenzazione credo che in special modo con i motori turbo dare una curva di coppia un po piu appuntita non sia difficile dai.. giusto un contentino x l'immagine... La panda 100hp ha un motore differenziato dai.. devo aggiungere altro?!!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

va be... logico, se si confronta una versione sportivissima della clio con una versione intermedia della mini è chiaro che la clio, che di certo è un gran mezzo intendiamoci, si difende!

Ma nella progettazione di qualcunque alfa romeo non si puo tenere come paragone o obbiettivo una generalista scusa...

Andare a rompere le palle a clio è compito della punto!

Poi parliamoci chiaro, montare un m-link è solo questione di volontà e mentalità, la versione top di g.punto non potrebbe montarla? secondo me se la volontà ci fosse un modo lo si trova.... e comunque ford focus che ha un pianale da C (piu costoso) lo monta, e non costa mica di piu di quello che costerà sta junior.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.