Vai al contenuto

Idiozia italiana


Messaggi Raccomandati:

Guardavo ciò che è successo a Milano. Un SUV si è sbagliato di corsia e andato su quella del tram/bus. Conseguenza il bus per evitarlo e entrato in un tram, risultato feriti e credo un morto. La colpa? Dei SUV??????

Ma che siamo completamente pazzi? Perlomeno e cosi che è presentato al telegiornale. Ma è una vergogna!

Perchè se al posto del SUV ci fosse stato uno scooter o un auto il bus non avrebbe agito cosi? Ma per piacere....

Non che io sia un pro-suv, ma penso sia prendere il popolo per stupidi mettendo in risalto il fatto che sia stato un suv e che dunque i suv sono pericolosi in città!

Il problema non è il SUV ma bensi chi guida!

Altra legge italiana completamente stupida! Qualcuno fa un incidente e il MEZZO viene sequestrato????? Che c'entra il mezzo??? Il problema e il conducente che potrà prendere un altra auto e fare altre cavolate.

Non so...ma sono cose che anche i bambini capiscono....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...

Altra legge italiana completamente stupida! Qualcuno fa un incidente e il MEZZO viene sequestrato????? Che c'entra il mezzo??? Il problema e il conducente che potrà prendere un altra auto e fare altre cavolate.

Non so...ma sono cose che anche i bambini capiscono....

Anche la patente del conducente viene sequestrata, in questi casi.

Il ritiro del mezzo è solo un aggiunta, specie se sono necessarie delle indagini da parte delle autorità o delle compagnie assicurative.

Non è che gli sequestrano il pallone come ai bambini per evitare che giochino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardavo ciò che è successo a Milano. Un SUV si è sbagliato di corsia e andato su quella del tram/bus. Conseguenza il bus per evitarlo e entrato in un tram, risultato feriti e credo un morto. La colpa? Dei SUV??????

.

Da non dimenticare che era svizzero ! Quindi svizzero=soldi=mangiabambini=criminale e causa principale dei malcostomi sulle strade italiane.

Ah no... non era svizzero. :-o:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da non dimenticare che era svizzero ! Quindi svizzero=soldi=mangiabambini=criminale e causa principale dei malcostomi sulle strade italiane.

Ah no... non era svizzero. :-o:lol:

si si scherza pure ma certe bravate come le facciamo noi italiani non le sa fare nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

La fisica e'uguale per tutti pero', a ginevra come a roma.....

Se una bravata la fai con una 127 da 700 kg la tua energia cinetica ( e la tua capacta'di far danni ) e'circa un terzo di quella di un SUV

Permettimi di rincarare la dose. ;)

Considerando le velocità medie che si possono raggiungere e tenere con un SUV e con una 127 sono abbastanza diverse e che visivamente queste "possibilità" sono sfruttate al massimo dalla gran parte degli utilizzatori di SUV...

... nell'uso normale l'energia potenzialmente distruttiva è tranquillamente anche 10 volte superiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.