Vai al contenuto

Fiat: sospesa la produzione del motore 1.3 Multijet


Messaggi Raccomandati:

...

Confermo la rognosità dei giemmini, ci ho a che fare un giorno si e l'altro pure purtroppo, e ne farei volentieri a meno, proprio per il biturbo. Arrivano belli belli con 6 mesi di ritardo e pretendono tutto il giorno dopo.

Immaggino già l'inizio telefonata che t'arriva "Italiano, mancia spachetti, rotture biturpo, fetecchien JTD, se non era per grante GM tu kaputt e non più suonare mandolino" :lol: :lol:

Ad ogni modo quando finiranno definitivamente i rapporti con loro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immaggino già l'inizio telefonata che t'arriva "Italiano, mancia spachetti, rotture biturpo, fetecchien JTD, se non era per grante GM tu kaputt e non più suonare mandolino" :lol: :lol:

Ad ogni modo quando finiranno definitivamente i rapporti con loro?

in realtà parlano inglese britannico o scandinavo, e si preoccupano di roba assurda che per noi è infinitesimale come business, facendolo passare come di vita o morte, quando loro stessi ci hanno messo 6 mesi ed oltre per capire cosa volevano.

Quando finirà?? mah, ce ne vole...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il fornitore spero verrà in futuro evitato come la peste!

Esagerati !! qualsiasi azienda può sbagliare e, specie nell’automotive, chi sbaglia solitamente paga (!) e anche tanto (parlo per esperienza personale...)

Ricordo che dietro ad un nome/azienda ci sono sempre degli esseri umani con le loro famiglie…a me sti discorsi fanno incazzare e non poco :roll:

Poi nell’Auotomotive non si inventa nulla, i fornitori sono sempre gli stessi…per tutti !

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno,

sono uno dei fortunati che ha ordinato una Panda multijet 1.3 il giorno 06/02/2008.

Qualche giorno fa, in tempi non sospetti il concessionario mi ha detto che l'auto era prevista in arrivo nella settimana dal 25 al 29 febbraio.

Come potete capire sono "leggermente" :( preoccupato per questo problema.

Capisco che nessuno può avere una risposta certa alla mia domanda ma, secondo voi, che conoscete più o meno i tempi che intercorrono fra la produzione del motore ed il suo assemblaggio sulla vettura, la mia futura panda è proprio nell'occhio del ciclone o ha qualche speranza di esserne rimasta fuori?

Vi ringrazio dei pareri che mi vorrete dare.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

A occhio, hai tante probabilità di avere la tua macchina come se non fosse successo niente quante ne hai di incappare nel fermo e di subire un ritardo nella consegna di qualche settimana.

Se le cose stanno andando come ci riportano i nostri addetti ai lavori, non dovresti ritrovarti con problemi alla macchina, ma con problemi di rispetto dei tempi di consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

mhhh... speriamo.!

E che tra "non c'e' assolutamente nulla da temere" a " non dovrebbero essere state consegnate.."(quota ufficiale)

c'e' una piccola differenza.

Ogni piccola esitazione fara' impensierire chi guida, cioe' mettera' molta gente in paranoia!

Si, ma lui la macchina ce l'ha già nel box........il suo motore sarà stato prodotto almeno 3 mesi fa!

la mia era più una battuta che una considerazione!!!il mio motore sarà stato prodotto almeno un mese prima dell'assemblaggio della vettura...e poi penso che la nota emessa da fiat sia più per giustificare il presunto rallentamento delle consegne e delle immatricolazione per febbraio....(soprattutto per la borsa...)

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia era più una battuta che una considerazione!!!il mio motore sarà stato prodotto almeno un mese prima dell'assemblaggio della vettura...e poi penso che la nota emessa da fiat sia più per giustificare il presunto rallentamento delle consegne e delle immatricolazione per febbraio....(soprattutto per la borsa...)

Salve a tutti,

ma è confermato il problema della guarnizione testa basamento? ieri nella supply chain fiat il rumor parlava di iniettori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerati !! qualsiasi azienda può sbagliare e, specie nell’automotive, chi sbaglia solitamente paga (!) e anche tanto (parlo per esperienza personale...)

Ricordo che dietro ad un nome/azienda ci sono sempre degli esseri umani con le loro famiglie…a me sti discorsi fanno incazzare e non poco :roll:

Poi nell’Auotomotive non si inventa nulla, i fornitori sono sempre gli stessi…per tutti !

il fatto è che FIAT deve rifarsi un nome per quel che riguarda qualità ed affidabilità, ciò significa che la selezione dei fornitori deve essere netta.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che FIAT deve rifarsi un nome per quel che riguarda qualità ed affidabilità, ciò significa che la selezione dei fornitori deve essere netta.

Non è così semplice purtroppo la cosa....anzi.....

Cmq, è guarnizione testa assodato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è così semplice purtroppo la cosa....anzi.....

Cmq, è guarnizione testa assodato....

ok è la guarnizione della testata ma io mi chiedo come è possibile che dopo anni di assoluta affidabilità per un motore si possaa arrivare a tutto questo. Sono cambiati i fornitori?.....vi è stato un contenimento dei costi con relativa diminuzione della qualità?..

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.