Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Eh ho capito, ma tanto a rigor di logica non si potrebbe comunque. Ti pigli i kit della casa e bom!

Riesce più facile fare questa:

abarth-500-trofeo.jpg

salve ragazzi..io sono un "papi" di 63 anni e da due guido una APE..e ne sono soddisfattissimo!

premetto che ai miei tempi ho avuto una 850 TC Nurburgring con cambio a 5 marce e una 1000 berlina trasformata TCR..nell'allestimento esterno e con un motore "FREN" da 85 cv..

A Torino, di "diversamente giovani" :mrgreen: , sulle Abarth, specie 500, ne girano parecchi.

sono spesso persone che la prendono come seconda auto da affiancare alla berlinona di turno, e non vogliono la classica lavatrice tipo utilitaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

io la 500X ce la vedrei abbastanza bene (l'unica possibilità concreta attuale per espandere la gamma)...altri modelli non ne vedo (panda?mmmmm no non avrebbe molto senso)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il commento che non ti aspetti.... Confesso che ce la vedo.anche io.. Integrale... Il 1750... Potrebbe non essere male..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

e' l'unico sistema per provare a sdoganare il marchio dalla 500...altrimenti va a finire che torna ad essere una specie di "linea accessori" com'era un tempo.

Dinamicamente sembra piacevole da guidare...neppure io ce la vedrei male ....i puristi magari storceranno i lnaso...

Però una volta si abartizzava quello che c'era pur di vendere....quindi io non l ovedo come un sacrilegio...in attesa della spider

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Dopo 595 e 124 Spider per me l'ultimo tassello è fare la 500x Abarth. Il modello per me si presterebbe alla grande e - se non erro - si era già parlato di questa variante con la diffusione anche di alcuni rendering.

La 500x Abarth potrebbe per me contribuire ad ampliare il perimetro del marchio, ma non aspetterei che il modello di partenza diventi vecchio per procedere in tal senso perché un modello premium su una base stanca è destinato all'insuccesso.

Sullo schema meccanico punterei ancora sul 1.4 Multiair della Spider 124 associato alla trazione anteriore.

L'adozione del 1750 magari associata alla trazione integrale renderebbe infatti il modello troppo "impegnativo"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Secondo me hanno sbagliato a fare la 124 abarth col solito 1.4 da 170 cavalli e farlo pagare 40 mila euro, quando lo stesso motore con 30 cavalli in meno costa 25. Io l'avrei fatta come la 124 rally, col 1750 longitudinale provenienza alfa, magari non con 300 cavalli, ma gia con 200 cavalli o esagerando con i 240 cavalli della giulietta andava benissimo e potevi allora anche farla pagare 45 mila euro e ci stavano, si sarebbe comunque mantenuta a debita distanza dalla 4c che costa 65 mila euro almeno. A parte cio' io una 500x abarth la farei uscire, magari con il nuovo 2.0 turbo benzina multiair a inierzione diretta della giulia da 280 cavalli, con la trazione integrale sarebbe un gran bel mezzo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.