Vai al contenuto

la brilliance in italia


Messaggi Raccomandati:

Sono vetture dal design davvero riuscito, se poi si considera che avranno prezzi che spiazzeranno la concorrenza...

Certo, c'è il discorso del crash test, però credo che lo supereranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente di personale ma tanti di voi avete un attegiamento di superiorità che non rispecchia la realtà

è chi compra 7.900€ di matiz con lo sconto il gpl e poi si trova che al primo boccio da parcheggio deve pagare un paraurti quanto la sua vettura che ha un atteggiamento che non rispecchia la realtà.

compri una logan 1.4 mpi berlina per quale grandissimo vantaggio? economico? no perché se ti prendi una clio storia hai la stessa vettura, fatta meglio con più optional allo stesso prezzo

di carico? ma quante volte carichiamo le vetture al massimo?

di durata nel tempo? la vettura è la stessa

di rivendibilità? con numeri a 4 cifre su quel segmento, significa che non le vuole nessuno..le possiamo paragonare tranquillamente allo strada (il fiorino pick up)

io sono contro sta roba..piuttosto, con tutti i numeri odierni, sarebbe opportuno ridurre il costo di vendita di accessori ormai STRApagati (servosterzo, abs, autoradio, clima, ecc) che sono DI SERIE anche quando risultano optional (voglio vedere chi è lo stupido che OGGI compra una macchina NUOVA/USATA SENZA climatizzatore o SENZA servosterzo)

il conto che si fa è: la mia prossima macchina costa 10+il costo del clima. è automatico.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

. Quando giro in Germania o in Francia di Logan ne vedo molti. Idem Kia Sorento e compagnia.

Di grossi suv coreani ne è piena anche l'italia........la logan qui ha cominciato a vendere giustamente bene solo con la MCV....in effetti questi cinesi per vendere devono fare prodotti "alternativi" ormai fra usati freschi, kmo, piccole in perenne fine serie (punto classic su tutte), ford a prezzi stracciati anche i coreani fanno una gran fatica nonostante la koellliker....forse si salva meglio a bassi prezzi la chevrolet dato il GPL sulle piccole (quindi prodotto alternativo).... e all'opposto nelle fascia 30-35.000 grazie a un prodotto molto riuscito come la captiva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che per i coreani un prodotto come la C'eed orami all'altezza dei concorrenti sia come crash test ( 5 stelle ) sia come motori ( 1.6 benzina 122 Cv come il BMW , 1.6 diesel 116 Cv, meglio del PSA e quasi come il Fiat ) non puo' costare di meno dei concorrenti stessi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

( 1.6 benzina 122 Cv come il BMW , 1.6 diesel 116 Cv, meglio del PSA e quasi come il Fiat ).

:):):):) cosa centra bmw con kia........cmq ho visto i dati di ceed 115cv e va molto meglio di i30 115cv che era risultata perdente rispetto a gbravo 105cv.

Alla fine è ford che scombussola un pò tutto nel C....coi suoi prezzi...e poi nel B c'è un usanza che non c'era anni fa di svendere veramente le fine serie...dicevo punto-fiesta ma anche ad esempio c3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cee'd 1.6 crdi lx (90cv) 16.700 e (115cv + 0 - 18.000)

bravo 1.6 dynamic 105( 20.181) (120 est. 23.500)

Come si fa a dire che non c'e' tanta differenza di prezzo.

Il paragone in italia sui prezzi bassi lo fai fra coreani e ford....

un pò come avviene da voi fra coreani e fiat.....e ford è la vostra fiat:):)

N.B. i prezzi di listino ford sono ancora meno reali che quelli delle altre case...quindi il paragone bisogna farlo sulle offerte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono vetture dal design davvero riuscito, se poi si considera che avranno prezzi che spiazzeranno la concorrenza...

Certo, c'è il discorso del crash test, però credo che lo supereranno.

beh, avranno pure un design accettabile.

ma almeno in occidente non vedo la minima possibilità che possano rubare clienti a chicchessia. forse se la giocano con opirus:lol:

il crash test lo superano, del resto macchine di blasone ben più alto non si comportano benissimo, vedi giusto giusto la storia del nissan...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, avranno pure un design accettabile.

ma almeno in occidente non vedo la minima possibilità che possano rubare clienti a chicchessia. forse se la giocano con opirus:lol:

il crash test lo superano, del resto macchine di blasone ben più alto non si comportano benissimo, vedi giusto giusto la storia del nissan...:lol:

non è così, da qualche parte questi debbono pur incominciare. Ricordo tantissimi anni fa la Hyundai, nessuno avrebbe scommesso un soldo e guarda ora che realtà è diventata. Ovvio che va dato del tempo a queste nuove Case, io non ho pregiudizi e credo potrebbero far bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.