Vai al contenuto

[RISOLTO] Barchetta coupè

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sfogliando tra i forum di autoweek.nl, ho trovato queste foto di barchetta coupè.

coupe1.jpg

coupe2.jpg

c-front.jpg

Sembra sia stata presentata anche ad un salone (ma quale?). Nessuno ne sa niente?

Guest Abarth03
Inviato

Salone di Torino del '96...non se ne fece nulla, come tutti possiamo intuire col senno di poi... :roll:

Inviato

Era un progetto Maggiora presentata al salone di Torino al 96 o forse 98....ma sono quasi certo 96 al 98 c'era il super modello su base barchetta con motore delta integrale disegnata da Bravarone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest 126/131
Inviato

ma col nuovo restyling la faranno....perchè arriverà la copè su base mazda mx-5...... :D:?:

Inviato
ma col nuovo restyling la faranno....perchè arriverà la copè su base mazda mx-5...... :D:?:

no, nn la faranno...e molto probabilmente qua in europa, come in italia, nn arriverà l'mx-5 coupè, con mio enorme dispiacere. :( ...ma io in fondo ci spero...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Guest 126/131
Inviato

...comunque la prossima barchetta dovrebbe avere il tetto in lamiera...invece che in tela...

Inviato
...comunque la prossima barchetta dovrebbe avere il tetto in lamiera...invece che in tela...

no, lo avrà in tela e la punto ci sarà anke come cc

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Guest 126/131
Inviato

...ma allora la punto dovrebbe costare di + rispetto alla barchetta....

Inviato
...ma allora la punto dovrebbe costare di + rispetto alla barchetta....

nn è detto la punto è probabile ke costi meno...

i19322_s4.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.