Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

l'ho praticamente ordinata anche io...mancano le ultime formalità...

-

alla fine, spronato dal papi, ho dovuto optare per il nero etna...

-

quindi...sarebbe grosso modo così...

1.4 turbo benzina 155cv

distinctive nero/rosso competizione

+ pack premium

+ pack sport

+ interni pelle frau bordeaux

+ bose

+ bixenon

+ b&M

+ calotte specchio cromo satinate

+ cornici fari cromo satinate

+ cerchi 18 a fori...(però devo capire ben il prezzo dei 18 della linea accessori, che sono proprio di un altro paineta quanto a bellezza...)

+pack visibility

+3° posto con sedili abbattibili posteriori...

+vetri privacy

+pedaliera in alluminio...

-

-

-

e mi pare sia tutto...alquanto completa nel complesso direi...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mi sono appena accorto che quei pulciosi dell'alfa non hanno previsto l'abbinamento intenro da me scelto...che due palle...dovrò necessariamente ripegare o su plancia nera sedili rossi, o su plancia rossa e sedili neri...ma vi sembra normale???? che palle...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono appena accorto che quei pulciosi dell'alfa non hanno previsto l'abbinamento intenro da me scelto...che due palle...dovrò necessariamente ripegare o su plancia nera sedili rossi, o su plancia rossa e sedili neri...ma vi sembra normale???? che palle...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono appena accorto che quei pulciosi dell'alfa non hanno previsto l'abbinamento intenro da me scelto...che due palle...dovrò necessariamente ripegare o su plancia nera sedili rossi, o su plancia rossa e sedili neri...ma vi sembra normale???? che palle...
Link al commento
Condividi su altri Social

azz...sto valutando...mettere la predisposizione al Map costa 50 euro...il rpoblema è che l'apparecchietto,poi, ti costa altri 550...a quel punto uno si cucca un bel Navigon o un tomtom...con tutto il max rispetto per la compatibilità B&m....

-

alla fine ho optato quindi per il B&M normale...

Veramente il navigatore portatile costerà 249 Euro.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io non avrei preso i 18 per una questione di dinamica! :)

Beh gli interni tutti rossi forse erano un po' "troppo" e non li hanno messi per quello.

Veramente il navigatore portatile costerà 249 Euro.

e allora non c'è storia, va comprato. Domanda: ma non essendo disponibile sul car configurator, vuol dire che è disponibile a parte? Tipo alfa unica?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io non avrei preso i 18 per una questione di dinamica! :)

Beh gli interni tutti rossi forse erano un po' "troppo" e non li hanno messi per quello.

e allora non c'è storia, va comprato. Domanda: ma non essendo disponibile sul car configurator, vuol dire che è disponibile a parte? Tipo alfa unica?

Come optional di fabbrica si può avere solo il MyPort, ovvero il connettore sulla plancia, sopra le bocchette. Il navigatore portatile 50903384 e la scheda SD con la cartografia 71805165 sono da ordinare separatamente, alla Ricambi.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.