Vai al contenuto

Parla Harald Wester (Chief Technology Officer di Fiat)


Messaggi Raccomandati:

Il calo di Punto è normale... a settembre ci sarà il restiling.

.

Non penso che la gggente sappia o attendo il restyling......semmai è giusto che non ci sia un unico modello come fiat ai tempi.....ma forse nemmeno la troppa canibalizzazione interna non fa bene.

cmq se fai 2 conti i 9700 in promo di gpunto già con AC-esp....contro i 7700 della panda base senza su NULLA quale costa meno?.....come si inserirà la UNO...vedremo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intendevo che sono calate le vendite xchè le auto concorrenti sono + nuove e attirano di + il cliente, col restiling le vendite risaliranno sicuramente un po.

oltretutto arriverà il 1.3M-Jet 2 da 95cv che consumerà MENO del 90cv attuale e sarà molto + fluido grazie alla maggior coppia specialmente ai bassi regimi.

Col restiling tutti i motori dovrebbero diventare €5.

I 9700 euro della Punto sono con gli incentivi alla rottamazione. Se vai a prendere la macchina senza darne dentro una mica ti fanno quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo che sono calate le vendite xchè le auto concorrenti sono + nuove e attirano di + il cliente,

I 9700 euro della Punto sono con gli incentivi alla rottamazione. Se vai a prendere la macchina senza darne dentro una mica ti fanno quel prezzo.

anche i 7700 della panda base.............

ma concorrenti esterne di gpunto....corsa-207-clio tutte diminuite....invece quelle "interne" sono aumentate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Di aumentato in fiat c'è solo la 500 ed è logico... la Bravo non considerarla xchè è logico che sale rispetto all'anno scorso.

Cmq alla Fiat penso che interessi poco se si fa concorrenza interna, basta che complessivamente vende di +!!

Cmq io vedrei molto bene la Uno lunga 3,85m (come la Punto vecchia) a 1000 euro in meno della Punto, per un ragazzo se la linea è bella potrebbe essere una macchina MOLTO interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io vedrei molto bene la Uno lunga 3,85m (come la Punto vecchia) a 1000 euro in meno della Punto, per un ragazzo se la linea è bella potrebbe essere una macchina MOLTO interessante.

Per un ragazzo secondo me come linea va benissimo quella di gpunto.....semmai ci sono alcuni anziani che vedono troppo alfa e giovanile gpunto....e troppo piccola panda (pur piacendo come concetto estetica)....secondo me è su sta categoria di "anziani" che deve stare UNO.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, io ho le mie idee ma sul mercato domestico ci vedo poco ma poco spazio per una eventuale UNO. Sarebe cannibalizzazione allo stato puro imho.

La vedo meglio invece a livello estero dove c'è poco da cannibalizzare perchè c'è molto più spazio di crescita puntando a conquistare nuovi clienti. Solo in quellì'ottica vedrei bene un sovraffollamento di prodotti nella stessa forbice di prezzo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me per un giovane è meglio una Uno di u Punto xchè le dimensioni raggiunte dalla Punto sono notevoli e spesso quasi eccessive per un ragazzo, oltretutto una Uno che costa 1000 euro in meno fa sicuramente comodo.

Mentre la Punto la retengo ideale anche per un padre di famiglia con un figlio... scommetto che col restiling aumenteranno ancora la capienza del bagagliaio.

Ormai la Punto è grande come la vecchia Bravo, una via di mezzo tra Punto e Panda secondo me ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah' date=' io ho le mie idee ma sul mercato domestico ci vedo poco ma poco spazio per una eventuale UNO. Sarebe cannibalizzazione allo stato puro imho.

.[/quote']

Concordo ma mi sa che per alcune cose non perdono il vizio di rovinarsi con le proprie mani.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.