Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca


Messaggi Raccomandati:

E la domanda è:

Ma perchè non è ancora arrivato?

Aspettano che il bianco esaurisca la sua carica??

PS: facciamo la previsione su quale sarà la marca che per prima lo offrirà tra i colori regolarmente a listino??

(non mi pare ci sia già)

secondo me sarà lamborghini....xkè in un intervista al a

Stephan Winkelmann

presidente e amministratore delegato lamborghini aveva detto che dopo la revention vorrebbe sviluppare i colori opachi:-P:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno del posto ;) (AX collegati) può darmi una lista della spesa con costo (ovviamente indicativo) al KG delle seguenti vernici:

-Pastello

-Metallizzato

-Micallizzato

-Opaco

Perchè io non sono convinto che a livello di costi sarebbe superiore, mi fa un pò paura la delicatezz; che finchè è su un 599 che vive in box climatizzati ed esce pochi giorni all'anno è una cosa.

Su un Gpunto che deve sopportare le sportellate da parcheggio del Ipermercato e le "toccate" del suv parcheggiato davanti che non vuole fare troppe manovre.....:?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Primo elemento: costo.

Secondo elemento: entrata "in moda".

E infatti, considerando entrambi i fattori, la si è vista su auto molto costose, quasi sempre con verniciatura su ordinazione, o su concept, che servono anche a sondare e lanciare le mode.

Scegli tu quale incoronare:

- Lancia

img1.jpg

3313033c.jpg

Iveco

bcf99dc7f1943ad4e452cbf90b672f3a.jpg

Lamborghini

lamborghini_reventon.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.