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Touareg 2.5

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a Roma, concessionario Autoeuropea lungo la gianicolense..

ovviamente c è stata un po di trattativa, ed ho usufruite del contributo sulla rottamazione.

grazie!! peccato che sono di Milano.. anche se ne ho trovato nel frattempo anche io uno che mi facesse un prezzo simile! forse ultimamente hanno abbassato ancor di piu' i prezzi per chiudere bene l anno..

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mah, mio padre è propio convinto, io me lo ero anche segnato sul volantino informativo ma poi l'ho lasciato a casa e me ne sono completamente dimenticata dell'esp. Cmq è vero, ci sono venditori e venditori, questo qui non mi ha spiegato un tubo, una volta capito che volevo una versione base ha fatto solo i suoi calcoli in denaro e stop. Dagli altri stesso prezzo ma almeno mi han spiegato le specifiche del motore e altro...cmq dovevo per forza fare il contratto lì perchè la macchina mi si era fermata lì vicino e riportarla a casa col carro sarebbe costato come la fiesta...ho una sfiga io con le macchine...

cmq vabbè non ne parliamo più. spero solo che quest'auto nuova duri più della ford precedente che in 4 anni ha avuto tutti i problemi possibili e immaginabili! :(r

cavolo.. che problemi ha avuto? mi vien da star male a chi incombe in queste cose sapere gli enormi soldi che sborsiamo per poi avere una macchina nuova con tanti problemi.... :mirror:

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Domanda:

la capienza del mio serbatorio di GPL dovrebbe essere intorno ai 33/34 litri.

Ho esaurito il GPl appositamente per fare 2 calcoli sul consumo al litro.

Vado a fare il pieno e sorpresa! 40.7 litri il pieno...

Le ipotesi sono due:

1) l'auto mi ha fatto meno dei 10 con un litro (375 km - 20 circa per le partenze a benzina x ben 40 litri di gas)

2) il benzinaio ha messo piu' dell'80% della capienza del serbatorio.

(ero presente non ha forzato il pieno)

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Ragazzi, per coloro i quali hanno l'ESP e vogliono implementare il tasto per disinserirlo, ecco la guida completa:

--- link rimosso dallo Staff ---

Vi ricordo che la Fiesta è già predisposta per tale tasto e tutti i pezzi sono originali Ford!

Modificato da Regazzoni

sito.png

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Dato che la procedura rappresenta l'alterazione di un sistema di sicurezza della vettura, nonchè interpretabile dalla casa come manomissione dell'auto, Autopareri non solo non si vuole assumere alcuna responsabilità, ma non è disposto a divulgare istruzioni di questo genere.

Rimuovo pertanto il link e prego di non postare link di questo genere.

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Dato che la procedura rappresenta l'alterazione di un sistema di sicurezza della vettura, nonchè interpretabile dalla casa come manomissione dell'auto, Autopareri non solo non si vuole assumere alcuna responsabilità, ma non è disposto a divulgare istruzioni di questo genere.

Rimuovo pertanto il link e prego di non postare link di questo genere.

Molte persone non acquistano l'ESP perchè non è disinseribile. La Fiesta è già predisposta (la foto numero 9 parla chiaro direi) per tale funzione solo che, non si sa per quale motivo, non è attivata se non sulla versione più sportiva. Premesso che da tempo mi batto per l'esp su tutte le auto, questa guida a scopo informativo può far capire che se qualcuno lo monterebbe solo a patto del famoso tasto ora può pensarci. E che dire... meglio un ESP disinseribile di uno che non c'è proprio!

Detto questo rispetto la vostra decisione.

Saluti

sito.png

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Salve ho ordinato oggi la Fiesta nuova 1.4 titanium gpl. Prevista consegna metà Febbraio.

Fiesta 1.4 gpl titanium (96cv) 5 porte

ipt

vernice metalliz (nero)

city pack (sensori, parcheggio specchietti che si piegano elettronicamente)

Esp

titanium pack (vetri oscurati, aria condizionata automatica, cromature esterni, cerchi in lega 15")

p sound sistem (aux, usb)

kit sicurezza

rottamazione

prezzo listino 18.250

incentivi + rottamazioni + sconto ford + 5 visite dallo stesso concessionario ford per far abbassare il prezzo da 12.050 a 11.850€!!!

parere sul rapporto quantià/prezzo?

direi che ottimo affare! visto che ho girato polo non c' è gpl... patriottico fiat ma la evo nn mi ispira... opel corsa orrenda.. 207 nn competitiva come la fiesta... clio brutta.. Ibiza nemmeno andato dal concessionario... mini carissima... Sta Fiesta continuerà a vendere parecchio!!!

tolti i gusti... e senza considerare marche di basso livello.. direi che a questo prezzo una macchina del genere con tutte ste aggiunte sia un affare!!! e dopo dicembre ridurranno gli incentivi!!

son molto soddisfatto...

forse gli unici difetti che ha sta macchina sono:

euro 4 e non 5

chissà tra 10anni come si comporterà il motore gpl...

a 96 cv poteva avere delle prestazioni un pelo migliori..

domanda che nn mi è chiaro: sulla Fiesta ordinato ad oggi.. quindi nn c' è sto pulsante normale esterno x attivare/disattivare l' esp?

quando mi arriverà la macchina, cosa dovrò controllare, verificare, testare x eventuali difetti?

grazie ciao

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Anch'io oggi ho comprato una Fiesta plus GPL... a casa però ho avuto una brutta sorpresa: in concessionaria, dopo avere firmato il contratto, mi ero fatto stampare dal venditore il "dettaglio d'ordine" del documento che loro inviano alla Casa, non fosse altro perché c'era scritto il giorno in cui avviavano la produzione della mia Fiesta. Arrivato a casa gli do un'occhiata e tra gli accessori leggo: "PU STEERING WHEEL"... che steering wheel significa sterzo ci arrivo, ma "PU"? attimo di vuoto... cacchio! poliuretano! volante in plastica! (ricordo che anche sulla plus il volante in pelle con inserti in alluminio è di serie).

Telefono al concessionario e il tipo mi dice che, sì, in effetti, per adesso hanno terminato i volanti in pelle, e montano quelli di plastica!

Ovviamente, mi sarebbe piaciuto che me lo dicesse prima, visto che quel volante in qualche modo l'ho pagato (tra l'altro ho scoperto che in Francia e in Germania la Ford nelle versioni medio-base se lo fa pagare a parte... rispettivamente 70 e 150 euro!).

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Molte persone non acquistano l'ESP perchè non è disinseribile. La Fiesta è già predisposta (la foto numero 9 parla chiaro direi) per tale funzione solo che, non si sa per quale motivo, non è attivata se non sulla versione più sportiva. Premesso che da tempo mi batto per l'esp su tutte le auto, questa guida a scopo informativo può far capire che se qualcuno lo monterebbe solo a patto del famoso tasto ora può pensarci. E che dire... meglio un ESP disinseribile di uno che non c'è proprio!

Detto questo rispetto la vostra decisione.

Saluti

Ciao si è vero la fiesta è già predisposta, il fatto che sulla versione sportiva sia disinseribile è perchè monta un motore 1.6 da 120 cavali e quindi ti puoi permettere qualche sfizio anche in pista e se hai l'ESP alcune manovre sarebbero impossibili!! Sullo stesso forum che hai indicato un' utente ha provato la sua fiesta con ESP sul ghiaccio ad una temperatura di zero gradi e con la spia che indica "pericolo ghiaccio" accesa, in queste condizioni anche se le ruote slittavano non è intervenuto ne L' ESP ne l' ASR ciò significa che è stato tarato in modo tale da non essere invasivo in tali condizioni!! Quindi a mio avviso non ha senso renderlo disattivabile, anche se la modifica non inficia la garanzia perchè il connettore è già previsto e l'interruttore è fornito dalla ford!

boccon : Secondo me quella versione potrebbe essere quella che sarà venduta negli USA.

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