Vai al contenuto

Consiglio stivali touring


Prestige

Messaggi Raccomandati:

amicici motociclisti ciao

mi date un consiglio sugli stivali?

ho letto che gli stivali in goretex non fanno sudare il piede in estate..è vero? :|

ho addocchiato questi

Dainese D23

d23_z_f.jpg

TCX Matrix 2

OXmatrix-2gtx.jpg

che dite?

se avete consigli o altre proposte son tutto orecchie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

gli stivali in goratex tengono un caldo della madonna . io ho dei sidi e li uso come antipioggia durante l'anno.

cercherei altri modelli in pelle normale. tra l'altro x uso prettamente turistico, la sidi, ma anche altre marche hanno in listino delle scarpe con protezioni che sembrano molto adatte ad un uso molto poliedrico e se non leggi il marchio, non penseresti trattarsi di abbigliamento tecnico x moto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

gli stivali in goratex tengono un caldo della madonna . io ho dei sidi e li uso come antipioggia durante l'anno.

cercherei altri modelli in pelle normale. tra l'altro x uso prettamente turistico, la sidi, ma anche altre marche hanno in listino delle scarpe con protezioni che sembrano molto adatte ad un uso molto poliedrico e se non leggi il marchio, non penseresti trattarsi di abbigliamento tecnico x moto ;)

quoto...validi ma forno crematorio per piedi

io ho queste

Mingarelli: Dettaglio prodotto (abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti)

in realtà è un modello simile..(forse lo han sostituito con queste)

sono ok ma per pioggia battente ci vogliono i soprastivali.

ottime quando abbandoni la moto...e con la traspirabilità delle scarpe

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per le risposte ;)

sul goretex temevo infatti che tenessero troppo caldo :(

però piuttosto che le scarpe che consigliate preferirei uno stivaletto che mi tenga ben protette le caviglie

gli utilizzerei anche per giri lunghi e quindi nel caso di pioggia non vorrei trovarmi coi piedi ammollo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per le risposte ;)

sul goretex temevo infatti che tenessero troppo caldo :(

però piuttosto che le scarpe che consigliate preferirei uno stivaletto che mi tenga ben protette le caviglie

gli utilizzerei anche per giri lunghi e quindi nel caso di pioggia non vorrei trovarmi coi piedi ammollo :)

guarda io ho degli oxtar da pista che , al di là del colore,degli slider in titanio e del cigolio che emettono, non temono affatto l'acqua e li ho trovati fantastici. se pensi di camminare ben poco allora potrebbero fare al caso tuo ( oxtar ora si chiama tcx) , se pensi di fare lunghe passeggiate, gli stivali sportivi non vanno bene.

prima di procedere agli acquisti vai su Home page è uno dei pochi che conosco, ma ce ne sono altro, o dal solito pogliano outlet a Sesto S.G ;)

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per le risposte ;)

sul goretex temevo infatti che tenessero troppo caldo :(

però piuttosto che le scarpe che consigliate preferirei uno stivaletto che mi tenga ben protette le caviglie

gli utilizzerei anche per giri lunghi e quindi nel caso di pioggia non vorrei trovarmi coi piedi ammollo :)

la versione che ho io è a mezza gamba con le stringhe e il malleolo lo sostiene per bene...

io ho i soprastivali....se piove poco i piedi non li bagni cmq...alla fine mi trovo meglio

certo se mi dici "vado in vacanza in moto nel nord europa" allora mi adatterei agli stivali classici...

Link al commento
Condividi su altri Social

@coupé: preferisco prenderne un paio comodi anche per farci 4 passi ;)

poi metti anche che uno stivale troppo sportivo mal si abbina a una moto di 20 anni :D

@matteo: mi sembrano basse quelle scarpe però forse conviene provarle

in settimana faccio un giretto e poi vi dico 8)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

I migliori stivali che ho avuto sono stati gli Alpinestars Web Goretex :)

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.