Vai al contenuto

chip per 147


Messaggi Raccomandati:

1.9jtd 115.

chiedo algi esperti del forum se sanno di persone che si sono rimappati la centralina...

questi che problemi hanno avuto?? io lo vorrei fare sulla mia insieme ad un nuovo assetto che ne pensate??

me lo consigliate??

la supposta dice al missile beato te che vai in cielo! :))

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un paio di amici che lo hanno fatto, risultato? la macchina va'...ma fa un fumo dell'ostia, uno dei due è stato beccato dai vigli urbani....

Posso rispondere che la rimappatura non è stata fatta bene... una rimappatura fatta come si deve deve consentire di avere una combustione completa con pochi fumi allo scarico... lapotenza sarà leggermente inferiore, ma il motore durerà molto di più (come se fosse originale).

Da un jtd 115 direi che si possono tirar giù con la sola rimappatura fino a 150 CV, ma ti consiglio di stare per sicurezza sui 135 - 140!

Ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Qualche piccolo problema lo si può avere dopo aver percorso oltre 150.000 km... il mio appunto era per far durare il motore come se fosse originale, e quindi percorrere in tranquillità 300.000 km!

Ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.