Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non è una spesa necessaria, puoi anche aspettare. Tanto non credo che ci saranno dei miracoli in termini di contenuti (in particolar modo dal lato CPU) e i prezzi si fanno via via sempre più inferiori.

la spesa non è urgentissima, dovrei acquistare un portatile visto che del mio si è defunta penso definitivamente l'alimentazione e, dato l'utilizzo che faccio di recente del pc, penso che mi convenga orientarmi su un netbook.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si siamo d'accordo che non lo vedremo mai, ma a me personlmente piace per l'ide adelle batterie stilo :roll:

Datemi del dinosauro ma a me questa mania delle batterie al litio mica mi piace molto.Ok sono leggere,ormai sono sottilissime e hanno buona autonomia...ma nel giro di 6 mesi quelle dei notebook sono degradate e anche quelle delle macchine fotografiche dopo 1 annetto hanno una capacità che è almeno la metà di quella di fabbrica :roll: per ora solo i cellulari reggono bene stando alla mia esperienza. Voi direte: cambiala. Si ok ma non sembre sono così facili da trovare, quando ho ordinato la 2° batteria del 701 l'ho ordinata dall'UK perchè nessuno shop italiana l'aveva disponibile.

Certe volte mi girano perchè il mio GameBoy del 1989 ancora oggi gli cambi 4 pile e potrai tranquillamente giocarci tanto quanto 20 anni fa (forse di più visto che le ricaricabili di oggi sono migliori di quelle di allora) mentre non oso pensare che fine farà il DSi anche solo tra 5 anni ;) e di certo non le troverò più tanto facilmente le batterie al litio per DSi nel 2015

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Giovedì e Venerdì... in una nota catena CASH&CARRY venderanno l'Acer One.... a 99€+iva.

Sono tentato. A quel prezzo (in pratica 99€) potrei davvero usarlo come usa e getta... ma a quel punto mi giocherei la possibilità di prendermi qualcosa di più bellino come il 1008 o il 1005.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.