Vai al contenuto

Lotus Evora 2008


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...
  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Consulenza:

Secondo voi l'Evora può essere presa in considerazione per un utilizzo quotidiano (non come unica auto comunque) in maniera paragonabile ad una Carrera? Sono motori che possono fare 15mila km/anno senza una manutenzione assidua?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Consulenza:

Secondo voi l'Evora può essere presa in considerazione per un utilizzo quotidiano (non come unica auto comunque) in maniera paragonabile ad una Carrera? Sono motori che possono fare 15mila km/anno senza una manutenzione assidua?

Il motore non ha problemi , è camry usa , quindi abbastanza tranquillo.

Ovvio che è un auto sportiva, quindi sempre massima attenzione alla ciclistica nell'uso quotidiano (no marciapiedi, occhio a dossi etc etc)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Lotus-Evora-19111110018901600x1060.jpg

Lotus-Evora-19111110009211600x1060.jpg

Lotus-Evora-19111110053591600x1060.jpg

Lotus-Evora-19111110044061600x1060.jpg

Lotus-Evora-19111110034371600x1060.jpg

Lotus-Evora-19111110026091600x1060.jpg

Lotus-Evora-1911111033271601600x1060.jpg

Lotus-Evora-1911111033265661600x1060.jpg

autocar.co.uk

http://gglotus.org/blog/wp-content/uploads/2011/08/Product-News-AUGUST-2011-USA-2012-MY-Intro.pdf

List of updates to the MY12 Evora and Evora S, plus part of a PDF brochure on the revised model.

Key changes as I see them:

New headunit for the Tech Pack - the Pioneer F930BT. Looks a bit nicer than the current Alpine unit and has some nice extra features.

New colour options, including some Evora exclusive colours.

Body colour door handles, bi-xenon headlights and close ratio gearbox now standard instead of optional.

New exhaust design to improve the exhaust note

Revised interior with additional Premium Sport option, new colour options, leather covering on extra surfaces to improve the look and feel, redesigned steering wheel, higher quality leather, new floormats, etc.

Modificato da Touareg 2.5

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una gamma colori come dio comanda: un bel verde, un bel blu, un bella marrone. Era ora.

Ottimi anche gli altri cambiamenti. Sta diventando di anno in anno più interessante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lotus che fa i model year :roll:

Ma dove andremo a finire di questo passo?

Comunque visti i contenuti c'è di che far imbestialire tutti gli attuali possessori di Evora :mrgreen:

Migliora sotto tutti gli aspetti, e gratis.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo ottimo, inclusa la migliorata (sembra) tonalita' dello scarico. Recentemente ho avuto modo di vederla un po' da vicino e, pur non essenso una bellezza, attrae lo sguardo senza essere volgare (Superkappa, me la passi? :mrgreen:). Non appena posso creco di afferarne il volante, e' sicuramente l'auto che al momento sono piu' curioso di provare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo ottimo, inclusa la migliorata (sembra) tonalita' dello scarico. Recentemente ho avuto modo di vederla un po' da vicino e, pur non essenso una bellezza, attrae lo sguardo senza essere volgare (Superkappa, me la passi? :mrgreen:). Non appena posso creco di afferarne il volante, e' sicuramente l'auto che al momento sono piu' curioso di provare.

Superkappa approva. :mrgreen: Questa Evora mi fa davvero tanto sangue, più del Porschettino.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa anche più del Porschettino Ahsisi.gif

OT: La frase sulla Prius che hai in firma è fenomenale o_asd.gif

dipende da come lo metti giù il Porsche, un Cayman configurato come piace a me supera di slancio gli 80k, l'Evora full-full-optional rimane a 69k. ;)

Però io non faccio testo ed è anche verp che pure base-barbon-style la Cayman é rifinita meglio della Evora. :lol:

OT: grazie. :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.