Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Audi A3 Sportback 2000tdi


Cesco is back

Domanda

Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto, di un audi a3 sportback, e vorrei un consiglio.

L'auto è di importazione ed ha le seguenti caratteristiche:

audi A3 SPORTBACK 2.0 TDI 140 cv S-LINE

aprile 2005

87000 km

cerchi 18" audi

interni completamente in pelle nera

pacchetto S-LNE, clima automatico, sedili riscaldati, volante sportivo S-LINE multifunzione, inserti in alluminio spazzolato, sist. di navigazione MMI con schermo cartografico 16/9, caricatore 6 CD, vivavoce bluetooth, fari allo xeno con lavafari, Park- control.

L'auto è tagliandata audi e il venditore mi ha detto che era usata da una dirigente audi tedesca.

Prezzo: 21200€ circa

Avendo provato la nuova a3 2000 tdi 140cv la settimana scorsa, mi sembra che questa abbia un motore che spinga poco.

Adesso non so se il fatto sia dovuto ai chilometri che ha il motore, oppure sia solo una mia sensazione.

Poi ho fatto presente al venditore che dato il chilometraggio sui 90000 km, bisognerebbe rifare la distribuzione, e lui mi ha detto che sui nuovi modelli va fatta a 120000km.

Inoltre l'auto presenta una leggera ma fastidiosa puzza di fumo all'interno (ma questa suppongo sia eliminabile facendo andare un po il clima e arieggiando la macchina).

Voi che consigli mi date? ho dato un occhio alla strumentazione ed è in italiano, che problemi ci possono essere se un auto è di importazione?

Ringrazio anticipatamente delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Attento che il 2.0 TDI da 140cv è molto propenso a bruciare la testa: e poi sono dolori. All'epoca non credo avessero già risolto il problema, anzi è "contemporanea" a quella di un mio amico che l'ha "buttata" intorno ai 130.000 km.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

21200? è un furto.

La mia Golf, con lo stesso motore, stessa età, ma 30.000km in meno, è stata venduta a 15.900€.

Cmq, che spinga poco è una sensazione. E i 18" non aiutano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
un anno fa allestimento simile,ma coi 17 e 40000km veri o presunti che fossero....pagata 24.000...pero' era una 2006...

3 mesi fa mio fratello ha preso una A3 SB 2.0TDI+dpf Ambition (con qualche gigiata extra) con 17.000km certificati, immatricolata luglio 2007 a 24.500€ (escluso usato!). L'auto era pressoché nuova!... quindi i 21.200€ per un auto con 90mila km di 3 anni sono un vero e proprio furto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sinceramente come cifra mi sembra giusta considerando tutti gli optional che ha. Sono certo che l'auto che ha comperato tuo fratello non avesse il pacchetto s-line, navigatore, sensori parchegggio, interni in pelle. Altrimenti se fosse cosi ha fatto proprio un bel affare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma sinceramente come cifra mi sembra giusta considerando tutti gli optional che ha. Sono certo che l'auto che ha comperato tuo fratello non avesse il pacchetto s-line, navigatore, sensori parchegggio, interni in pelle. Altrimenti se fosse cosi ha fatto proprio un bel affare.

Sono tutti accessori che quando la rivendi valgono ZERO.

Tira sul prezzo, perchè l'avrà ritirata a non più di 17.000€....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma sinceramente come cifra mi sembra giusta considerando tutti gli optional che ha. Sono certo che l'auto che ha comperato tuo fratello non avesse il pacchetto s-line, navigatore, sensori parchegggio, interni in pelle. Altrimenti se fosse cosi ha fatto proprio un bel affare.

Sensori parcheggio sì... il resto no, in effetti... ;)

Comunque è anche vero che, come dice TonyH, gli optional non sono solitamente molto considerati, sull'usato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.