Vai al contenuto

Hypermiling Mini


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Comunque io, nonostante che con la mia Corsa faccia i 17 km/lt in un vero ciclo misto (Aurelia e città), me ne frego dei dati della casa, del ciclo CEE, delle litigate sul "sono più figo perché ho la Prius percui consumo poco" e di altre grullate simili.

Altrimenti qui, tra quadrilateri alti, Prius, 159 e derivate, transaxle, GT-R e via discorrendo tanto vale inserire tali argomenti nel regolamento del forum sotto la voce "Argomenti passibili di ban immediato e permanente". ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembrano consumi ottimi, nonostante il peso ridotto della mini la cavalleria c'è.

il percorso è silile a quelli che percorro abitualmente, e viaggiando allegramente è quasi meglio di quello che faccio io col naftone:(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dai, coraggio: ti aspettiamo quando hai battuto il dichiarato. :lol:

Cmq i dati dichiarati hanno senso per fare un confronto tra auto: tutte sono misurate nello stesso modo.

L'uso comune non esiste, è come definire una persona normale.

Certo che l'uso comune esiste, ed è quello di una persona dotata di buon senso, senza creare pericolo per sè e gli altri.

Cmq, mettetevi pure comodi.....l'unico dichiarato che ho solo vero interesse a battere è quello di accelerazione 8-)

E ho già un'ideuzza in merito......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non lo batti già dopo aver cambiato le scarpe? ;)

Si, ma voglio poterlo battere anche con partenza in modalità "a me frizioni e semiassi non li regalano"......:D

Per adesso, ho come miglior tempo 7.1......punto ad arrivare poco sopra i 6.5.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché poteva andare a passaggio, mentre la Prius doveva andare a tuono. E questo non lo vedi dai consumi "dichiarati", o mi sbaglio? :)

I consumi dichiarati rispecchiano una situazione simile alla realtà: andare a tuono è oltretutto illegale.

Link al commento
Condividi su altri Social

I consumi dichiarati rispecchiano una situazione simile alla realtà

Forse nel mondo dei sogni.

andare a tuono è oltretutto illegale.

Era per rendere l'idea: poi andare a tuono con una Prius... mamma che coraggio che ci vuole. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

I consumi dichiarati rispecchiano una situazione simile alla realtà: andare a tuono è oltretutto illegale.

eeehh si.

le case sono notoriamente oneste nel dichiarare i consumi.

i cicli di omologazione sono veritieri e rispecchiano situazioni simili alla realtà.

ma per piacere....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma voglio poterlo battere anche con partenza in modalità "a me frizioni e semiassi non li regalano"......:D

....................

la vedo dura a meno di non ricorrere a trucchi tipo strade in discesa :D trucco che mi ha permesso di ridicolizzare la velocità max dichiarata della Micra di famiglia.........

Link al commento
Condividi su altri Social

eeehh si.

le case sono notoriamente oneste nel dichiarare i consumi.

i cicli di omologazione sono veritieri e rispecchiano situazioni simili alla realtà.

ma per piacere....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.