Vai al contenuto
  • 0

auto nuova


steghi

Domanda

bene...la mia marea dopo 10 anni è defunta....bruciata la guarnizione di testa...

In 9 anni ho fatto 120.000 km con un impianto a GPL

Ora sto girando come un pazzo per trovare l'auto...

a benzina non c'è nulla a km o o aziendali....solo diesel e per i km che faccio io mi sembra non sia il caso...io vorrei rimanere con il gpl perchè l'auto la tengo 10 anni e perchè voglio girare senza blocchi del traffico

ho visto e provato di tutto:

legacy bi fuel

407 sw

bmw 318

Le auto che mi piacciono a oggi sono la delta, ma la 150 cv è troppo e con la 120 ho il dubbio dell'impianto a gpl e poi costa (20.000 argento)

la 159 sw ma a benzina non si trova nulla

la bravo 120 cv perchè costa relativamente poco (16.700 euro)

mi piaceva la croma ma costa uno sproposito e il 18 mi hanno sconsigliato di metterlo a gpl...se ne trovano a diesel prezzi non male, ma il vecchio modello che è proprio inguardabile.....

lo so...sono un po' confuso....ditemi voi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
veramente e' certo al 100 per 100 che sul 120 cv lo hanno montato e funziona alla grande , semmai e' sul 150 cv che c'e' qualche problema forse..!!

basta leggere qui:

Bravo II 1.4 T-jet (120-150) < Forum < Metanoauto.com - la comunità italiana del metano per auto

Intendo l'iniezione diretta che non hanno nè il 120 nè il 150cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il dubbio sul 120 cv è sulle prestazioni della delta...

non vorrei trovarmi ancora come con la marea dove in salita non potevo accendere il condizionatore...e allo stesso modo per fare un sorpasso dovevo spegnerlo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.