Vai al contenuto

Iveco Campagnola 2008


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

imho caro è caro,sicuro, poi mi son ricordato che il mio collega ha pagato la stessa cifra per una tiguan con il duemila diesel..

Ti dirò a parità di prezzo prenderei il tiguan, e alla fine a meno che uno faccia fuoristrada durissimo:):) sui 35.000 ormai ti trovi un pajero 3200 passo corto nuovo che può dire la sua anche anche come vero fuoristrada e nello stesso tempo non è arcaico in strada come questa, come ho già detto però a ben vedere una land accessorrata come campagnola non costa tanto meno ed ha meno cavalli però la land base parte da molto meno.

Prudente ma realistica la stima di 4-5000 campagnola ai privati e non penso all'anno......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo logicamente la intendo solo come mezzo estremo, se non si abita in posti particolari non ha senso. In posti del genere però una roba tipo un tiguan potrebbe servire a poco.

Miei conoscenti che fanno fuoristrada impegnativo del pajero nuovo non hanno una grandissima opinione, per loro è diventato troppo automobilistico.

gli preferiscono questo di seconda mano.

TOYOTA%20LAND%20CRUISER.JPG

Discorso a parte per i pick up che, a causa della loro architettura concepita per il carico, a volte hanno problemi di trazione.

Il range rimane ancora il punto di riferimento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no, a molti piace proprio il range soprattutto quelli prima o seconda serie. Vanno dappertutto, meccanica ancora adesso di primordine,ormai costano poco e si riparano più facilmente di altri.

Consumano come un rimorchiatore, ma mica devono fare 30k km all'anno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

quoto. La linea è ancora perfettamente moderna e la meccanica, senza ammenicoli elettronici, è ancora adesso d'eccellenza. Ha una mobilità che alcuni fouristrada attuali si sognano. Certo su asfalto è un barcone, ma il suo territorio è un altro. Un mio amico ha preso un 4litri gasato, la usa come utilitaria.... gli è costata meno di una picanto!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo qui.

Perchè è stato chiuso???? :shock:

http://www.autopareri.com/forum/auto-italiane/32900-campagnola-e-magnum.html

Al massimo andava spostato in auto d'epoca, ma è ovvio che si trattava di Nuova campagnola anni 70-80 (parlava di benza e diesel) e non di Iveco Campagnola, e di Magnum anni 80 e non del nuovo (forse, boh, ma ci sarà??).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo qui.

Perchè è stato chiuso???? :shock:

http://www.autopareri.com/forum/auto-italiane/32900-campagnola-e-magnum.html

Al massimo andava spostato in auto d'epoca, ma è ovvio che si trattava di Nuova campagnola anni 70-80 (parlava di benza e diesel) e non di Iveco Campagnola, e di Magnum anni 80 e non del nuovo (forse, boh, ma ci sarà??).

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato lo scorso fine settimana (purtroppo per poco) Massiff lungo.

Ha un bel motore non c'è ne, nettamente superiore a quello del mio L200.

Per il resto su asfalto (se pur su strada di montagna) è imbranato tale e quale una Land di 20 anni fa (o di oggi è uguale :D ) sullo sterrato rampa bene.

Gli interni poverini, insomma una macchina da gestore di rifugi o da cacciatore.

ma insisto su un prezzo troppo alto.

Quando lo proverò più a lungo scriverò di più Happy

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho incrociato uno nero l'altro ieri. Suppongo Massif, ma non ho fatto in tempo a leggere la scrittona sul muso. :lol:

Nella fugace occhiata, devo dire che me l'aspettavo peggio. Il frontale è furbamente ammorbidito e nasconde parecchio la forma squadrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.