Vai al contenuto

Audi TT - domande e curiosità


Davidtr

Messaggi Raccomandati:

Tutto il faro, perchè anche il proiettore è diverso.

Ovviamente se vuoi fare una cosa ben fatta.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ipotizzando che basti cambiare il faro, dovresti cambiare anche il paraurti (che poi in realtà è praticamente l'intero frontale) per poter installare il lavafari

A questo aggiungici il costo del lavafari, e di tutta l'opera di montaggio... che non penso sia uno scherzo.

Il regolatore automatico d'assetto credo sia integrato nel faro completo.

Secondo me, sempre che si possa fare, parliamo di diverse migliaia di euro.

Se poi, come ho detto prima, parliamo di vie "traverse e non totalmente legali" (vedi assenza di regolatore assetto e di lavafari", allora magari costa molto meno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere a posto legalmente sono necessari i lavafari, che sulla TT sono nel paraurti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, non ho capito perchè i lavafari occorrono per forza.. sto impazzendo.. sono davvero indispensabili? e poi, bisogna cambiare il paraurti? ma una cosa più pratica non la potevano fare eh?

Come ti ha detto Luca, l'Europa ha deciso che gli Xeno devono avere per forza i lavafari ed io correttore automatico di assetto.

In alternativa al cambio del paraurti (che costa un botto perchè è quasi tutto il frontale) potresti pensare a questa:

smerigliatrice.jpg

:lol:

Ma rimane il problema lavafari ecc ecc...

Consiglio: se vuoi rimanere nella legalità, mettitela via.

Altrimenti, onestamente non saprei come aiutarti.. ma sicuramente San Google ne sa più di me.

Cercarti un paio di lampade dal colore azzurrognolo... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, non ho capito perchè i lavafari occorrono per forza.. sto impazzendo.. sono davvero indispensabili? e poi, bisogna cambiare il paraurti? ma una cosa più pratica non la potevano fare eh?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.