Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


ludico

Messaggi Raccomandati:

Vista dall'alto sembra davvero una 911 a 4 porte.

A me, vista dall'alto, sembra più una 911 wagon. 8)

Guardando le foto, non so se è una questione di luci scelte male, ma sembra che le ruote stiano malissimo nelle fiancate. Mi han fatto pensare a dei modellini.

panamera-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardando le foto, non so se è una questione di luci scelte male, ma sembra che le ruote stiano malissimo nelle fiancate. Mi han fatto pensare a dei modellini.

Diciamo che non hanno abusato col Photoshop per mettere delle ruote che sporgessero dai passaruota come nelle prime foto ufficiali di Insigna e Mito.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista su strada non è per niente male e poi, cosa forse più importante, mi ha impressionato favorevolmente il modo in cui percorre le curve con pochissimo rollio e anche la prontezza di inserimento in curva sembra elevata considerando mole e dimensioni.

Imho quest'auto in Italia toglierà tante vendite a BMW 7 e Mercedes S.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista su strada non è per niente male e poi, cosa forse più importante, mi ha impressionato favorevolmente il modo in cui percorre le curve con pochissimo rollio e anche la prontezza di inserimento in curva sembra elevata considerando mole e dimensioni.

Imho quest'auto in Italia toglierà tante vendite a BMW 7 e Mercedes S.

Dubito che un acquirente di serie S sia disposto a sfoggiare qualcosa di così appariscente e anticonformista.

Forse CL può andare a confrontarsi con Panamera. Ma la Porsche non è una "limousine".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma foto ufficiali degli interni non ce ne sono? quando parlate dei sedili commentate gli spies?

No, commentiamo questa (http://img.worldcarfans.com/2008/11/large/2010-porsche-panamera_4.jpg) e le altre foto uscite in questi giorni, da cui si vede la forma dei sedili.

Dell'interno ancora nulla, ma teniamo presente che sta macchina è ancora diversi mesi lontana dal lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che un acquirente di serie S sia disposto a sfoggiare qualcosa di così appariscente e anticonformista.

Forse CL può andare a confrontarsi con Panamera. Ma la Porsche non è una "limousine".

Ho detto in Italia, dove l'auto si acquista prima di tutto per apparire.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.