Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


dscozz

Messaggi Raccomandati:

Io apprezzerei molto una "delta" con dimensioni di una grande punto

non sono interessato molto alle prestazioni ma molto alla qualità di vita a bordo e ai materiali. Una bella macchina che mentre vai a lavorare ti fa' sentire bene. Silenziosa comoda e con una buona radio. Con delle belle luci nel quadro strumenti che quando torni a casa la sera ti rasserenano. E con un motore furbo che mi faccia spendere poco per muovermi.

A mio parere sarebbero molti i 35/40 enni e oltre interessati a una macchina del genere. Potrebbe essere anche una offerta interessante come macchina aziendale visto che adesso si devono ridurre e in molti casi di molto i costi per la gestione delle auto date ai dipendenti, ma communque dando una auto che non si presenti specie nei confronti del cliente eccessivamente povera. Una scelta furba diciamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io apprezzerei molto una "delta" con dimensioni di una grande punto

non sono interessato molto alle prestazioni ma molto alla qualità di vita a bordo e ai materiali. Una bella macchina che mentre vai a lavorare ti fa' sentire bene. Silenziosa comoda e con una buona radio. Con delle belle luci nel quadro strumenti che quando torni a casa la sera ti rasserenano. E con un motore furbo che mi faccia spendere poco per muovermi.

A mio parere sarebbero molti i 35/40 enni e oltre interessati a una macchina del genere. Potrebbe essere anche una offerta interessante come macchina aziendale visto che adesso si devono ridurre e in molti casi di molto i costi per la gestione delle auto date ai dipendenti, ma communque dando una auto che non si presenti specie nei confronti del cliente eccessivamente povera. Una scelta furba diciamo

Infatti penso che la A1 sarà un gran successo, come lo sarebbe una mito 5porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo tutta questa incompatibilità tra MiTo e un'eventuale Deltina seg-B sportiveggiante; che si facciano due auto simili ci può stare: ne rimarrebbe una con carattere più sportivo (MiTo) ed una più elegantina con un design più sobrio (Deltina). Inoltre potrebbe essere l'alternativa "maschile" alla Ypsilon che nell'altro topic si è detto mantenere un'impronta un po' troppo femminile.

A me il concetto attuale di Delta piace, non sento la mancanza di una seg-C "vera e propria"; secondo me la Delta lo è.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

per me mito è troppo da sbarbato e ad eleganza stiamo a zero.

Y è decisamente troppo da donna e troppo piccola.

Delta è troppo grande e costosa come seconda macchina e troppo piccola come prima. (Noi siamo in 5).

Link al commento
Condividi su altri Social

per me mito è troppo da sbarbato e ad eleganza stiamo a zero.

Y è decisamente troppo da donna e troppo piccola.

Delta è troppo grande e costosa come seconda macchina e troppo piccola come prima. (Noi siamo in 5).

E' all'incirca il concetto che ho espresso io.

In 5 penso che non si sta comodi dentro nessuna seg-C... già sono poche le seg-D in cui si sta decentemente. Possono andare come prime macchine se si sta in 4.

Una Deltina sportiva avrebbe un target un po' più maturo della MiTo che è un'auto da ventenni o poco sopra.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

per me mito è troppo da sbarbato e ad eleganza stiamo a zero.

Y è decisamente troppo da donna e troppo piccola.

Delta è troppo grande e costosa come seconda macchina e troppo piccola come prima.

Quotissimo, è l'auto che ci vorrebbe e che ritengo papabile anche per me stesso.

Tra l'altro spero che non diano per scontata la conformazione solo 5 porte.

Mi spiego: per dimensioni e base costruttiva vedo bene una sorta di shooting brake 3 porte con lo spazio ben modulabile.

Ricordo anni fa una coupè, forse di Fioravanti, su base 166 coi sedili posteriori che potevano assumere sia la posizione concava che convessa, in modo da isolare sempre l'abitacolo dal baule, e variare la capienza di quest'ultimo.

Idea semplice ed economica, ma molto furba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sia, per Lancia ora la priorità è rifare la Thema

ma se nel frattempo che studiano il pianale, lo stile, la motorizzazione, e data di commercializzazione......etc, ci facciano una sorpresina, non me la prendo mica eh:D

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah tutti sul pianale Mi.To? :evil: ...andiamo bene!!! :?

Mi verrebbe da mandare un terminator indietro nel tempo, per bloccare tutti i personaggi che hanno impedito lo sviluppo "per tempo" di una nuova Delta (dopo la Deltasud), che hanno impedito di far uscire la Lybra nelle tempistiche dovute, che hanno fatto fare la K come sappiamo...

Insomma, chi faccio mettere nella lista? :evil:

1) Mr.C

Poi?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Deltina sportiva avrebbe un target un po' più maturo della MiTo che è un'auto da ventenni o poco sopra.

.......Ma mito avrà anche un immagine da ventenni ma vedo moltissimi con circa la mia età su mito forse ben più che i ventenni, oltre ovviamente agli alfisti irriducibili molto molto avanti con gli anni.

Cmq penso che le prox lancia (sicura c'è solo la ypsilon) saranno molto dipendenti da quello che vogliono fare negli usa con crysler.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.