Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 28 settembre, era arrivata in concessionaria attorno al 15 di dicembre ma abbiamo deciso di aspettare il 2010 per l'immatricolazione...

Ciao Veronese

(ci elo ci?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

il 28 settembre, era arrivata in concessionaria attorno al 15 di dicembre ma abbiamo deciso di aspettare il 2010 per l'immatricolazione...

Ciao Veronese

(ci elo ci?)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non ci crederai,la data dell'ordine e stato fatto il 28 settembre pure a me,metre il 14 e arrivato in concessionaria!!!!!Allora credo proprio che siano gemelline!!!
Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

X CAROT

Auguri per l'acquisto è bellissima! però la tua foto la vedo piccolina cioè mi esce un altra pagina con una foto piccolina e le dimensioni della foto... non la riesco a vedere per esteso uffi...

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq per i ragazzi con la clio bianca:

Bellissima si e pure di moda (io l'ho presa per i 400 euri in meno e in second'ordine per l'effetto moda), ma da tenere pulita e' una tragedia! La mia vecchia punto, blu metallizato.... punto, la lavavo una volta ogni 6 mesi e non sembrava mai sporca come questa che la sto lavando due volte al mese... ora con l'ultima nevischiata che c'e' stata e' dinuovo piena di righe nere lasciate dallo scolo dell'acqua e dagli aloni di evaporazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq per i ragazzi con la clio bianca:

Bellissima si e pure di moda (io l'ho presa per i 400 euri in meno e in second'ordine per l'effetto moda), ma da tenere pulita e' una tragedia! La mia vecchia punto, blu metallizato.... punto, la lavavo una volta ogni 6 mesi e non sembrava mai sporca come questa che la sto lavando due volte al mese... ora con l'ultima nevischiata che c'e' stata e' dinuovo piena di righe nere lasciate dallo scolo dell'acqua e dagli aloni di evaporazione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq per i ragazzi con la clio bianca:

Bellissima si e pure di moda (io l'ho presa per i 400 euri in meno e in second'ordine per l'effetto moda), ma da tenere pulita e' una tragedia! La mia vecchia punto, blu metallizato.... punto, la lavavo una volta ogni 6 mesi e non sembrava mai sporca come questa che la sto lavando due volte al mese... ora con l'ultima nevischiata che c'e' stata e' dinuovo piena di righe nere lasciate dallo scolo dell'acqua e dagli aloni di evaporazione

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.