Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ragazzi una curiosità: ma a chi di voi hanno messo i TAPPETINI ORIGINALI della clio? quelli con i fermi per non farli muovere!

A me no pur essendo una luxe...e sul mio tappetino sembra di stare sul windsurf...me lo ritrovo sempre sotto i pedali attorcigliato :(((:((( ma è normale che non mettano quelli originali su una macchina come la clio??:confused:

Ciao Itac...anche io li ho trovati già su, ma non compaiono come optional..

Forse fanno parte dell'allestimento dynamique.

Se non te li hanno dato con quella versione e ci tieni ad averli farei un salto dal venditore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi...

Aiutatemi a ricordare: ogni tanto il finestrino lato conducente ad impulso, invece di alzarsi al mio tocco si abbassa...Penso non sia un difetto, ma dipende dal mio tocco..me lo confermate?

Poi vorrei trovare una soluzione per la mancanza di luce nel vano porta oggetti? Come potrei risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi...

Aiutatemi a ricordare: ogni tanto il finestrino lato conducente ad impulso, invece di alzarsi al mio tocco si abbassa...Penso non sia un difetto, ma dipende dal mio tocco..me lo confermate?

Poi vorrei trovare una soluzione per la mancanza di luce nel vano porta oggetti? Come potrei risolvere il problema?

Vai da un elettrauto qualsiasi, alcuni nel forum hanno fatto cosi, carot mi sembra lo abbia fatto

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi...

Aiutatemi a ricordare: ogni tanto il finestrino lato conducente ad impulso, invece di alzarsi al mio tocco si abbassa...Penso non sia un difetto, ma dipende dal mio tocco..me lo confermate?

Poi vorrei trovare una soluzione per la mancanza di luce nel vano porta oggetti? Come potrei risolvere il problema?

Forse tocchi al contrario... per la luce potresti metterci una candela... il problema è la cera e poi il rischio di incendio... ma molto meglio di una torcia a pece che fa anche puzza ed è più grossa :D

Grazie per il numero ;)

ho chiamato e mi hanno confermato che i tappetini non sono inclusi ...

quindi non ci posso far nulla..o mi tengo i tappetini cinesi o me li devo comprare a parte...chissà quanto mi chiederanno...:confused:

Tutte scuse del concessionario... appena posso (ho il turno di notte e dormo di giorno) li fotografo alla luce del sole, sia quelli in dotazione che quelli avuti in regalo.

sulla questione audio-usb, se uno volesse fare una cosa più semplice e mettere solo la pen drive microscopica... avete idea dove si possano prendere!?? le ho trovate solo online, mi chiedevo però se fossero anche in qualche catena... così ci vado di persona e mi tolgo il pensiero subito :D

GRAZIE! :thx:

Io l'avevo presa al mediaworld ma ho visto che sono finite. sono rimaste solo online.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte scuse del concessionario... appena posso (ho il turno di notte e dormo di giorno) li fotografo alla luce del sole, sia quelli in dotazione che quelli avuti in regalo.

Grazie per le foto sei gentilissimo :idol:!

tu quele hai quello con la scritta CLIO e i bottoni per bloccarlo? io vorrei quelli.

So che ci stà anche un altro modello di tappetini con la scritta RENAULT ma senza i bottoni per bloccarlo e con quello non risolverei il mio problema..

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ieri mi è capitato di urtare col ginocchio un pulsante sotto il volante e una voce registrata ha detto una cosa del tipo: non sono presenti messaggi vocali...

a cosa serve e come si aziona?? posso registrare le conversazioni?? :§:D

credo sia una cosa collegata al vivavoce bluetooth

Modificato da itac
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ieri mi è capitato di urtare col ginocchio un pulsante sotto il volante e una voce registrata ha detto una cosa del tipo: non sono presenti messaggi vocali...

a cosa serve e come si aziona?? posso registrare le conversazioni?? :§:D

credo sia una cosa collegata al vivavoce bluetooth

Il pulsante da te schiacciato è quello descritto alla pagina I.41 del manuale del radiosat.

Registrare un riferimento vocale

Potete registrare un riferimento vocale

durante la creazione o la modifica di un

contatto nella rubrica del veicolo, consultate

il capitolo «Gestire la rubrica del

veicolo».

...

Modificare, ascoltare o cancellare un riferimento vocale

Dopo la registrazione di un riferimento

vocale, avete sempre la possibilità di

modificarlo, ascoltarlo o cancellarlo.

...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.