Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusa non ho capito...

da dove sarebbero entrati questa decina di litri di acqua??????

Dalle guarnizioni delle porte, nella parte bassa.

a quanto ho capito si è allagata la strada

può darsi che per qualche minuto si sia allagato, ma quando sono andato, acqua ce n'era ben poca, ma è la cosa + plausibile, anche se stava a 10 metri dal mare....

e che centra che è entrata l'acqua in macchina???

mica quando all'autolavaggio (che spruzzo l'acqua da tutte le parti) mi ritrovo l'auto allagata all'interno...

in quel caso l'acqua viene dall'alto, e scivola via.... comunque potrebbe anche capitare, e non te ne accorgi, prima che affiori sopra la moquette ci vogliono almeno una decina di litri ...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mica le auto sono ermetiche!!! se la strada si allaga e l'acqua arriva a metà fiancata pensi che non ne entra???

e che è andato a finire dentro un fiume?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Per entrare l'acqua basta che arrivi a metà ruota poco sopra l'apertura della porta, se sei in movimento penso che non ne entra, ma se la macchina è ferma e l'altezza dell'acqua è stabile li allora entra

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Si......si

Se dici questo ok, ma chi mette mappe di dubbia provenienza.......Dubito che registri l'account TT con la sd e mappa tarocca :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non sarebbe proprio normale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma se uno volesse scaricare gli aggiornamenti mapshare......

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata ieri una 1.5dci 105 cv luxe 3 porte.

Spettacolare!! in sesta sui 100 km/h è poco meno di 2000 giri con un consumo (da nuova e quindi in rodaggio) di 5 l/100km...

Bè le uniche pecche è che anche sulla mia non ci sono i tweeter e gli alzacristalli illuminati, e il display non indica che portiera è aperta... però ho la luce nel vano portaoggetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.