Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia a metà novembre è targata DW, quindi "precedente" a DZ, credo che vada a zone, cioè ogni provincia prende uno "stock" di targhe come dice Lantanio fino a che non le finisce.

Visto che si parla di foto ecco le mie, le ho fatte con l'auto un pò sporca, però sono meglio di niente :D

th_20091122144748_P1030315.JPG th_20091122144829_P1030316.JPG th_20091122144852_P1030317.JPG th_20091122144911_P1030318.JPG th_20091122144929_P1030319.JPG th_20091122144950_P1030320.JPGth_20091122145010_P1030321.JPG

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia a metà novembre è targata DW, quindi "precedente" a DZ, credo che vada a zone, cioè ogni provincia prende uno "stock" di targhe come dice Lantanio fino a che non le finisce.

Visto che si parla di foto ecco le mie, le ho fatte con l'auto un pò sporca, però sono meglio di niente :D

Meraviglia quel blu!!!

Io lo volevo ma la mia ragazza no!!

Rinfrescami la memoria che motore hai scelto? (dal contagiri sembra 1.5 dci)

P.S. Si vede che oggi non c'è molto da fare al lavoro......

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mephisto complimenti per l'acquisto è bellissima, con i fari lenticolari poi guadagna tantissimo ed è ancora piu bella!!!

P.S. mi raccomando appena puoi posta qualche bella foto in alta risoluzione del tuo bolide please xD

Certo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono in ferie fino a domani compreso :D

1.5 Dci 85CV con DPF (si riconosce dal cambio)

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno aggiornato il sito myrenault :D

ora dice: Non abbbiamo trovato veicoli in ordine

per questo codice fiscale.

XD

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'hai ordinata? io il 23/12, e la cosegna prevista è per il 10/02.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho ordinata il 10/11/2009, la macchina non è stata ancora prodotta e doveva essere in consegna per il 20 gennaio....fai te. A vedere da comemi sta andando il 10/02 mi sembra ottimistica come data

Nella consegna della mia auto hanno anticipato i tempi...da contratto l'auto doveva essermi consegnata il 31/01 (ordinata il 12/10) e invece è arrivata in concessionario il 22/12 e me la consegnano l'8/01.

Se l'hai ordinata il 23/12 la consegna slitta cm minimo a marzo...il tipo del concessionario mi ha detto che devo riternermi fortunato xk ci sono due signori che hanno ordinato l'auto prima di natale e la riceveranno a pasqua :shock:

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.