Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non ha tutti i torti comunque...

Potrebbe benssimo essere una Kia o una Hyundai...

Dissento.

Una Kia o una Hyundai (come se citare questi due marchi possa avere un qualche significato dispregiativo...) o una Opel o una Saturn o una Fiat, potrebbero essere così... ma sembrerebbero comunque delle Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non critico questo.. critico i soliti discorsi inutili..

Potevano andar bene per il 2003-2004 riguardo a sto forum.. ma non ora.

Sii? ora che bisogna dire, forse devo fare un corso d'aggiornamento....

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Sii? ora che bisogna dire, forse devo fare un corso d'aggiornamento....

Se sei serio, mi preoccupi tantissimo!! Ti sembra maturo dire " Ahhhh se avesse avuto un altro marchio, avrebbe fatto schifo a tutti" ...

Contento te :?

Oh personalmente non è così.. e mi sembra non sia così da un bel po' di tempo. Se non ti piace e preferisci fustigarti con ste frasi fa pure, non mi cambia :) .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non da subito :roll: ..

Infatti, mannaggia a loro!!!:(((

fino a poco fa mi dicevano lancio con presentazione a settembre in italia, a luglio non sarebbe il caso...

Bene, che bella notizia!!! Di male in peggio!!!:(((:(((:(((

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi inutilmente separati: per favore usare i tasti "Modifica" e "Multiquote" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei serio, mi preoccupi tantissimo!! Ti sembra maturo dire " Ahhhh se fosse stato un altro marchio avrebbe fatto schifo a tutti" ...

Contento te :?

Oh personalmente non è così.. e mi sembra non sia così da un bel po' di tempo. Se non ti piace e preferisci fustigarti con ste frasi fa pure, non mi cambia :) .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.