Vai al contenuto

Tata Nano Europa Concept (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

per quanto io potessi essere diffidente su quest'auto...noto che rivisitata nei suoi dettagli è una macchinina di tutto rispetto, piacevole nel guardarsi adatta soprattutto alle signorine o anche a chi deve acquistare una macchina da citta senza spendere troppo e ovviamente senza troppe pretese...carine le finiture dei sedili e i led nei fanali anteriori...

insomma a mio avviso una buona presentazione anche se sottoforma d concept di un auto che sicuramente vedremo spesso in giro tra le nostre strade

Saluti

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel 2012?

Ma perchè cammina pure sta scatoletta? :)

Scherzi a parte, secondo me se con qualche sconto sulle accessoriate venderebbe qualcosa. Tra chi vuole una 4 posti più grande di Aygo/107/c1 e ovviamente economica. O magari per il figlio o la figlia neopatentata. O il vecchietto che magari sostituisce la sua vecchia 126/127 che internamente magari sono pure più moderne :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

oi stefano, ma te che l'hai vista dal vivo...che impressione ti ha dato?

dai scrivi due righe di commento, tirchione:D

Mah.......in se come estetica è carina la TATANANO, si avvicina ben più a un auto come la matiz che a un quadriciclo, però vedendo come sono fatte la TATA non è che mi da molto affidamento e non solo per la maniglia del salone:):) certo che a pensare che i quadricili li fanno pagare 10.000 euro e questa nella versione indiana ne costerà 2-3000.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dietro i finestrini sono fissi?

la-tata-nano-europa-al-salone-di-ginevra_24.jpg

Cominciamo col dire che questa è la portiera anteriore. :lol:;)

Su questa concept versione super-lusso tutti e quattro i finestrini solo elettrici.

I tastini sono difficili da scovare, ma si trovano sul tunnel centrale.

Davanti al cambio per i posti anteriori e in mezzo agli schienali anteriori per i posti posteriori..

la-tata-nano-europa-al-salone-di-ginevra_25.jpg

la-tata-nano-europa-al-salone-di-ginevra_23.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.