Vai al contenuto

Chi possiede una Ford Focus Titanium 2.0 GPL?


ciapie

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi sono nuovo di qst forum, e ho ritirato la mia focus a gpl poche settimane fa......volevo chiedere:

- a cosa serve la voce "schermata guida" all'interno del menù impostazioni-> display, si può decidere se impostarla o meno ma non mi sembra cambi niente.

- voi avete la spia del cambio marcia, il libretto di istruzioni la riporta....

- su you tube ho visto che qualcuno visualizza sul CdB le info dello stereo, ma non so se si può fare con delle semplici impostazione.

grazie a tutti coloro che risponderanno.

Ciao, la spia del cambio marcia che io sappia è sulla serie vecchia (che ho come auto aziendale) sulla mia nuova non c'è..

Nel menù non ricordo la voce "schermata guida" ma solo servosterzo e ESP (relativi alla guida)..

Per le info dello stereo sul CdB mi sembra strano forse è una versione non Italiana? boh..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti il video di youtube era spagnolo, cmq la spia l'ho vista sulla nostra stessa versione.....proprio non capisco!

inoltre la voce "schermata guida" si raggiunge così: da fermi menù->impostazioni-> display->schermata guida

Non l'ha vista proprio nessuno??????

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti il video di youtube era spagnolo, cmq la spia l'ho vista sulla nostra stessa versione.....proprio non capisco!

inoltre la voce "schermata guida" si raggiunge così: da fermi menù->impostazioni-> display->schermata guida

Non l'ha vista proprio nessuno??????

se mi ricordo stasera guardo..

Link al commento
Condividi su altri Social

..vero!! si vedono le info radio sul CdB.. BOHHHHHHHHH

assurdo che facciano differenze x stato..

tra l'altro credo sia a benzina xchè a GPL almeno la mia dopo un tot che non dico fa un po' + fatica :) si non molta ma va su un po' + lenta e si ferma poco prima :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire la necessità di postare il video per mostrare lo schermettino multifunzione, ma evitiamo di addentrarci nell'argomento principe di quel filmato, ovvero circolare su strada a velocità criminali.

Autopareri si dissocia e dissuade da comportamenti illegali e/o pericolosi e non intende mettere a disposizione il proprio spazio se non per condannare gli stessi e fare informazione sulla sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire la necessità di postare il video per mostrare lo schermettino multifunzione, ma evitiamo di addentrarci nell'argomento principe di quel filmato, ovvero circolare su strada a velocità criminali.

Autopareri si dissocia e dissuade da comportamenti illegali e/o pericolosi e non intende mettere a disposizione il proprio spazio se non per condannare gli stessi e fare informazione sulla sicurezza.

L' autore del filmato è una testa di ca**o, di solito su queste cose sono piu' morbido ma fare i 200 fuori da un' autostrada è pura idiozia :pz

e supera pure con la linea continua :pz

la galera è il suo posto!

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa non volevo approfittare dello spazio per fare pubblicità a questo tipo di comportamenti, spero sia chiaro il motivo per cui ho pubblicato questo link.

Certo di comprensione.....mirko

....cmq nn c'è nessuno che sia in grado di risolvermi il dubbio sulla schermata guida?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa non volevo approfittare dello spazio per fare pubblicità a questo tipo di comportamenti, spero sia chiaro il motivo per cui ho pubblicato questo link.

Certo di comprensione.....mirko

....cmq nn c'è nessuno che sia in grado di risolvermi il dubbio sulla schermata guida?

son d'accordo il tipo è da galera!

azz.mi son scordato di guardare!.. ma tu ce l'hai quando sei fermo o anche in movimento?

Perchè da me ad es. se sono fermo che ne so sulla schermata messaggi o quella per impostare la durezza dello sterzo (che devo ancora capire se è automatica o no (+ corrò + indurisce lo sterzo)) e mi muovo, appena mi muovo non posso più selezionare niente e poi mi sparisce la voce e mi resta la sola possibilità di abilitare o disabilitare l'ESP.

Devo ricordarmi di guardare..

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ho ordinato una ford focus 2.0 gpl plus 5p con new focus pack e ancora prima di prenderla gia sento pareri discordanti riguardo questa auto.Volevo comunque sapere di cosa si tratta quel problema che hai tu del tipo !tra i 2000-3000 g/m il buco che si sente avvertire,cosa intendi?ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi forniranno notizie su questo problema ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.